sarà responsabile di monitorare, analizzare e ottimizzare i costi e le performance economiche dei progetti, garantendo che l'azienda operi in modo efficace e redditizio. Il ruolo richiede il focus sulla pianificazione e sul miglioramento continuo dei processi...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
FAM Energy Service-Civitanova Marche, 21 km da Macerata
svolgere sono i seguenti:
pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere: è responsabile della pianificazione dettagliata di tutte le attività di costruzione. Questo include la sequenza delle operazioni, la stima dei tempi necessari per ciascuna...
verificando la conformità alle normative e agli standard di sicurezza.Supportare la pianificazione e il controllo delle attività in cantiere, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti.Partecipare a sopralluoghi e riunioni di coordinamento...
e ottimizzarne la gestione. Attività di gestione delle richieste di pagamento di alcune Region estere e di controllo sulle movimentazioni bancarie di tutte le società del Gruppo.
Attività principali
Gestione controllo e reportistica di Tesoreria...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
e Forecasting nel rispetto delle scadenze prefissate.
Gestirà le attività di pianificazione e controllo, i sistemi di monitoraggio continuativo e le procedure di diffusione e condivisione degli scostamenti con focus vendite e marginalità.
Monitorerà attraverso...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi: Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
svolgere sono i seguenti:
• pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere: è responsabile della pianificazione dettagliata di tutte le attività di costruzione. Questo include la sequenza delle operazioni, la stima dei tempi necessari...
Retail.PosizioneLa figura selezionata sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e completamento dei progetti in stretta collaborazione con il team interno e i site manager sui cantieri.In particolare, le principali attività saranno:Gestione completa di tutte...
delle attività quotidiane in cantiere.
• Pianificazione delle fasi costruttive in sinergia con uffici tecnici, progettisti e Direzione Lavori.
• Verifica dell’avanzamento dei lavori in relazione al cronoprogramma.
• Gestione dei rapporti con subappaltatori...
ed Enterprise con un team dedicato di analisti e sviluppatori esperti.
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un* Junior Project Manager con le seguenti caratteristiche.
Di cosa ti occuperai:
• Supportare la pianificazione e il monitoraggio...
e materiale per confezionamento), controllo visivo del prodotto e verifica della conformit , organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata dal responsabile di produzione. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
preferibile...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Macerata
Supporto nella gestione delle fasi di avvio, pianificazione, esecuzione, sviluppo, realizzazione, controllo, monitoraggio, rendicontazione, e chiusura dei progetti (finanziati da fondi europei, nazionali, di fondazioni private).
3. Predisposizione...