finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio.
• Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori...
al rispetto del piano di produzione del proprio sito produttivo, fornendo gli strumenti per la pianificazione dei carichi di manodopera.
Responsabilità Primarie
• Gestisce le emissioni delle RDA necessarie ad alimentare correttamente le linee produttive...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.RequisitiSi richiedono...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Fano, 11 km da Pesaro
con la pianificazione settimanale delle lavorazioni previste
• Controllo del rispetto delle procedure e requisiti del Modello di Gestione ambiente e sicurezza per le aree di produzione e per il personale diretto affidato alla sua gestione
• Responsabilità...
Hai talento per l’organizzazione, ami tenere tutto sotto controllo (senza impazzire!) e ti entusiasma l’idea di crescere in un ambiente dinamico e innovativo? Allora potresti essere la persona giusta per questa opportunità!Ali Professional...
delle risorse e dei costi, controllo delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti.
Requisiti:
• Capacità di multi-tasking: Abilità nel gestire più attività contemporaneamente, con un'attenzione costante ai dettagli e all'organizzazione.
• Esperienza...
nel settorepower su progetti EPC di entità economica rilevante (10 milioni); - Conoscenza delle tecniche di Project management (pianificazione e controllo, metodologia “earned value”, etc); - Esperienze in progetti sviluppati con metodologia 3D (AVEVA E3D...
svolgere sono i seguenti:pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere: è responsabile della pianificazione dettagliata di tutte le attività di costruzione. Questo include la sequenza delle operazioni, la stima dei tempi necessari per ciascuna...
rilevante (10 milioni);
• Conoscenza delle tecniche di Project management (pianificazione e controllo, metodologia “earned value”, etc);
• Esperienze in progetti sviluppati con metodologia 3D (AVEVA E3D preferibilmente);
• Capacità di pianificare e gestire...
sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.PRINCIPALI ATTIVITA’:Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento...
su progetti EPC di entità economica rilevante (10 milioni); - Conoscenza delle tecniche di Project management (pianificazione e controllo, metodologia “earned value”, etc); - Esperienze in progetti sviluppati con metodologia 3D (AVEVA E3D preferibilmente...
e/o logistici
• Supporto nella pianificazione e nel controllo della produzione
• Gestione dati e reportistica per il miglioramento delle performance aziendali
• Collaborazione con i vari reparti per l'implementazione di soluzioni organizzative efficienti...
e della conformità dei prodotti in ingresso e in uscita.
Responsabilità:
• Coordinamento delle attività di spedizione e ricezione merci.
• Verifica della documentazione di trasporto, doganale ed estera.
• Controllo qualità documentale e conformità...
parte documentale, Contatto con fornitori, Emissione bolle, Pianificazione e Coordinamento attività;
• Comunicazione in lingua francese e inglese;
• Supporto al responsabile montaggi: gestione noleggi e biglietteria aerea;
• Gestione...