finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
/a Cost Control.
Principali responsabilità:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;
• Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività...
Monitoraggio e controllo di commessa
• Analisi degli scostamenti tra preventivi e consuntivi
• Redazione di report periodici sull'andamento economico dei progetti
• Supporto alla Direzione nella definizione del budget e nella pianificazione finanziaria...
anche profili senior. Orario full time.
Competenze:
• Sistemi di controllo dei tempi e dei processi
• Pianificazione, produzione e prodotto finale
Conoscenze:
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
• Microsoft Office
• Microsoft Project...
svolgere sono i seguenti:
• pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere: è responsabile della pianificazione dettagliata di tutte le attività di costruzione. Questo include la sequenza delle operazioni, la stima dei tempi necessari...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.
Requisiti
Si richiedono...
per le tematiche relative alla sicurezza; 2. Gestire le operazioni di posa in opera nel rispetto delle specifiche tecniche e delle normative sulla sicurezza; 3. Garantire il rispetto del cronoprogramma nel rispetto della pianificazione delle attività di cantiere; 4...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.RequisitiSi richiedono...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Ancona
con la pianificazione settimanale delle lavorazioni previste
• Controllo del rispetto delle procedure e requisiti del Modello di Gestione ambiente e sicurezza per le aree di produzione e per il personale diretto affidato alla sua gestione
• Responsabilità...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.RequisitiSi richiedono...
di:
• Coordinare il team assegnato e confrontarsi con i referenti delle divisioni aziendali;
• Effettuare analisi di controllo di gestione periodico;
• Definire il budget e il Piano Industriale di concerto con la Direzione Generale;
• Definire la pianificazione...
costante dei principali KPI legati al pricing e alla performance commerciale.Collaborare con i team Finance, Sales, Marketing e Controllo di Gestione per garantire allineamento tra pricing, margini e strategia aziendale.Raccogliere ed elaborare i dati...
di:
• Coordinare il team assegnato e confrontarsi con i referenti delle divisioni aziendali;
• Effettuare analisi di controllo di gestione periodico;
• Definire il budget e il Piano Industriale di concerto con la Direzione Generale;
• Definire la pianificazione...
di coordinare fornitori e agenzie, garantendo performance e rispetto dei budget.
La persona che entrerà a far parte del team del nostro cliente dovrà essere autonoma, analitica e orientata al risultato, capace di mantenere il controllo su più progetti...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.
Requisiti
Si richiedono...