approfondita di:
• ODOO (ERP)
• Python e Flutter
• Machine Learning
• Architetture di programmazione e sviluppo software
• Ottime capacit analitiche, comunicative e organizzative,
• Esperienza nella gestione di team IT (leadership, pianificazione, controllo...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-San Benedetto del Tronto
delle relazioni con i clienti, tecnici e manager
• Supervisione di budget, costi aggiuntivi e tempistiche di progetto
• Gestione dei rilievi tecnici e della documentazione progettuale
• Supporto tecnico e controllo qualità in fase esecutiva
• Pianificazione...
il personale nella redazione della documentazione tecnica e report di avanzamento lavori Collaborare con i progettisti nella realizzazione di disegni e modelli Effettuare verifiche e controlli su materiali e attrezzature utilizzate Partecipare a riunioni...
Supervisione di budget, costi aggiuntivi e tempistiche di progetto
• Gestione dei rilievi tecnici e della documentazione progettuale
• Supporto tecnico e controllo qualità in fase esecutiva
• Pianificazione delle attività su più cantieri, anche in contemporanea...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Martinsicuro, 8 km da San Benedetto del Tronto
determinato, con possibilit� di successiva stabilizzazione in azienda.
La figura selezionata si occuper� principalmente delle seguenti mansioni:
• Pianificazione e organizzazione della produzione;
• Gestione del personale;
• Controllo qualitï...
Tor - Recruitment & HR Consulting-San Benedetto del Tronto
dei servizi, siamo alla ricerca di un Facility Manager, con funzioni di guida, pianificazione e supervisione delle attività erogate presso clienti. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Direzione operativa di figure tecniche in loco (Facility...
dell'ufficio amministrativo, e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione degli approvvigionamenti: Monitoraggio delle scorte e dei fornitori, inventari presso clienti, pianificazione di acquisti e consegne;
• - Controllo documentale: Redazione...
a San Benedetto Del Tronto (AP).
A riporto diretto dello Store Manager/Direttore, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento...
e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione degli approvvigionamenti: Monitoraggio delle scorte e dei fornitori, inventari presso clienti, pianificazione di acquisti e consegne;
• - Controllo documentale: Redazione e gestione di documenti come bolle...