in project management (preferibilmente certificata);
• Preferibile conoscenza approfondita dei processi produttivi nel settore medicale / dispositivi ortopedici;
• Competenze di organizzazione aziendale e gestione delle operations;
• Capacità di gestione...
Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
ed i propri partner (network) nell’ambito della gestione dell’area geografica di competenza; - gestire ed ottimizzare l’attività dei processi operativi dei partner dell’area network assegnata, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio e dei tempi...
e sulle caratteristiche del Prodotto.Principali attività e mansioni:accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;condurre il cliente in un’esperienza d’acquisto che riesca a soddisfare...
OPERATIVO
Scopo della posizione:
La risorsa avrà il compito di:
• gestire ed ottimizzare l’attività dei processi operativi relativi alla acquisizione, trasporto e recapito dei vari prodotti di corrispondenza e pacchi, nonché dei processi di logistica...
transformation, healthcare management, flussi informativi sanitari, PNRR.
Si occuperà di attività quali:
• Supporto alla definizione di strategie di digitalizzazione, progettazione di nuovi modelli operativi e soluzioni tecnologiche per le organizzazioni...
Scopo della posizione:
La risorsa avrà il compito di:
gestire ed ottimizzare l’attività dei processi operativi relativi alla acquisizione, trasporto e recapito dei vari prodotti di corrispondenza e pacchi, nonché dei processi di logistica e magazzino...
per il miglioramentoCoordinamento e organizzazione dei programmi di formazione sugli standard LQA, del Brand e sulle procedure operative per garantire l’eccellenza del servizio attraverso il costante monitoraggio dei processi di lavoroFornire tutti gli strumenti per il successo...
Supervisionare la fatturazione attiva e passiva, garantendo la correttezza dei processi;
• Assistere e monitorare le unità operative nella corretta applicazione delle procedure e dei sistemi contabili;
• Supervisionare la diffusione e l’aggiornamento...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCatanialanguagewhatjobs.comevent_available
garantendo la correttezza dei processi;Assistere e monitorare le unità operative nella corretta applicazione delle procedure e dei sistemi contabili;Supervisionare la diffusione e l’aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo...
Supervisionare la fatturazione attiva e passiva, garantendo la correttezza dei processi;
• Assistere e monitorare le unità operative nella corretta applicazione delle procedure e dei sistemi contabili;
• Supervisionare la diffusione e l’aggiornamento...
accompagnandoli in ogni fase con chiarezza, trasparenza e correttezza.
• Gestione delle relazioni con i clienti, comprendendo esigenze e proponendo soluzioni mirate.
• Collaborare con il team per migliorare processi e flussi di lavoro, garantendo cura e precisione...
dalle attività di controllo
• Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati...
CONTRATTUALE: collaborazione professionale – CFO esterno / part-time
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere, promuovendo inclusione, diversità e pari opportunità in ogni fase del processo di selezione....
e sulle caratteristiche del Prodotto.
Principali attività e mansioni:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un’esperienza d’acquisto che riesca...