organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Chi cerchiamo?
Persone con esperienza in ambito commerciale/vendite, con mentalità manageriale/imprenditoriale, orientamento al risultato e forte motivazione a crescere in un contesto innovativo, meritocratico...
e delle linee di prodotto.
Mansioni:
Analisi del mercato e sviluppo di iniziative mirate ad accrescere la clientela e rafforzare l’immagine aziendaleOrganizzazione e coordinamento di campagne promozionali e attività pubblicitarie per i reparti interni...
società di consulenza e servizi per la gestione, organizzazione e sviluppo delle Risorse Umane, specializzata in R&S-*Headhunting* **RICERCA** **Buyer settore agroalimentare** per una Società di consulenza di direzione e organizzazione...
CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate.
L’attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita...
conoscenza del pacchetto office, navigazione in internet e posta elettronica - Conoscenza dei principi base di economia aziendale, delle logiche di produzione e gestione della qualita all'interno delle organizzazioni. - Completano il profilo capacita...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento e organizzazione delle attività operative legate...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
alle procedure aziendali con gestione sicurezza e organizzazione di eventuali piccoli cantieri di manutenzione edile o impiantistica, Gestione magazzino DPI, consegne DPI e abbigliamento aziendale (con ausilio dell’attuale addetto) Gestione delle attivit...
conoscenza del pacchetto office, navigazione in internet e posta elettronica - Conoscenza dei principi base di economia aziendale, delle logiche di produzione e gestione della qualita all'interno delle organizzazioni. - Completano il profilo capacita...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Palermo, per solida realt aziendale con sede a Partinico, ricerca un professionista per potenziare il team di riferimento. Sede di lavoro: Partinico (PA). Orario di lavoro: Full-time. RAL: 24,850 circa - 14...
di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento eorganizzazione delle attività operative legate...