di consegna; - effettuare specifica formazione ed istruzione sui processi postali e aziendali sia operativi che informatici sui portali dedicati alla fase di recapito; - monitorare costantemente le performance dei partner dell’area network assegnata...
e sulle caratteristiche del Prodotto.Principali attività e mansioni:accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;condurre il cliente in un’esperienza d’acquisto che riesca a soddisfare...
Propone cambiamenti operativi in base alle esigenze aziendali, in ottica di miglioramento ed efficientamento delle risorse e dei processi; - È responsabile delle attività inerenti alla pianificazione e alla programmazione delle attività, la gestione...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
e sulle caratteristiche del Prodotto.
Principali attività e mansioni:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un’esperienza d’acquisto che riesca...
alle esigenze aziendali, in ottica di miglioramento ed efficientamento delle risorse e dei processi; È responsabile delle attività inerenti alla pianificazione e alla programmazione delle attività, la gestione dei flussi produttivi (picchi di traffico) magazzino...
in project management (preferibilmente certificata);
• Preferibile conoscenza approfondita dei processi produttivi nel settore medicale / dispositivi ortopedici;
• Competenze di organizzazioneaziendale e gestione delle operations;
• Capacità di gestione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCatanialanguagewhatjobs.comevent_available
garantendo la correttezza dei processi;Assistere e monitorare le unità operative nella corretta applicazione delle procedure e dei sistemi contabili;Supervisionare la diffusione e l’aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo...
sanitarie;
• Mappatura, analisi, disegno e miglioramento dei processi in ambito sanitario;
• Progettazione di strumenti per l’elaborazione e la rappresentazione dei dati a sostegno dei processi di programmazione e controllo aziendale;
• Implementazionedi...
cerchiamo
• Empatia, organizzazione e capacità di relazionarsi con le persone.
• Passione e amore per il lavoro e per le persone.
• Voglia di crescere professionalmente e costruire l’azienda insieme al team.
Clima e Cultura Aziendale
Flexsis Italia fa...
Supervisionare la fatturazione attiva e passiva, garantendo la correttezza dei processi;
• Assistere e monitorare le unità operative nella corretta applicazione delle procedure e dei sistemi contabili;
• Supervisionare la diffusione e l’aggiornamento...
CONTRATTUALE: collaborazione professionale – CFO esterno / part-time
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere, promuovendo inclusione, diversità e pari opportunità in ogni fase del processo di selezione....
in project management (preferibilmente certificata);
• Preferibile conoscenza approfondita dei processi produttivi nel settore medicale / dispositivi ortopedici;
• Competenze di organizzazioneaziendale e gestione delle operations;
• Capacità di gestione...
telefonica
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
• Conoscenza base del PC, email, software gestionali o CRM
• Patente B
• Inglese base (preferibile ma non obbligatorio)
L’esperienza...
Credit Specialist
Adempi è una società di credit management specializzata nella gestione e nel recupero dei crediti vantati verso Enti pubblici. Offriamo un servizio completo finalizzato all’ottimizzazione del processo di incasso, che riesca...