Il Gruppo Semar seleziona una figura da inserire nel ruolo di HR Manager per lo stabilimento produttivo di Cairo Montenotte (SV), Semar Electric. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e sviluppare i processi HR in coerenza con le strategie...
Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
Definizione dei requisiti industriali dei processi di test e produzione per prodotti e sezioni interne; - Organizzazione e ottimizzazione degli strumenti, attrezzaggi e tool necessari alla linea produttiva; - Aggiornamento della reportistica di Industrial...
e il miglioramento
dell'organizzazione, Coordinare le politiche e i processi aziendali e di gruppo in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Redazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza...
Responsabilità fondamentali:
• Gestione della schedulazione cliente / progetto al fine di rispettare le date di consegna previste
• Verificare l’avanzamento delle forniture nel processo produttivo (approvvigionamenti, produzione interna, magazzino);
• Contatto...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
tra produzione, pianificazione, gestione materiali e magazzino.
Responsabilità fondamentali:
• Gestione della schedulazione cliente / progetto al fine di rispettare le date di consegna previste
• Verificare l’avanzamento delle forniture nel processo produttivo...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonaevent_available
nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
dalle attività di controllo
• Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonalanguagewhatjobs.comevent_available
l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving. Le attività principali sono:Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sediGestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche amministrativeConsegna referti...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
tra produzione, pianificazione, gestione materiali e magazzino.
Responsabilità fondamentali:
• Gestione della schedulazione cliente / progetto al fine di rispettare le date di consegna previste
• Verificare l’avanzamento delle forniture nel processo produttivo...
unica di soluzioni end
-to-end, con quattro linee di servizio
• Consulting, Solutions, Talents e Academy
• per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...