contribuendo a favorire i processi di costruzione della reputazione online.Le principali attività previste dal ruolo sono:. Organizzazione eventi e fiere del settore· Gestione e aggiornamento del sito web e dei social media· Coordinamento dei contenuti grafici...
alla stesura di offerte per commessa.
Compiti Principali :
• Pianificazione, organizzazione e supervisione dei progetti dall’inizio (lancio della commessa e/o fase d’offerta) alla fine (consegna di merce e documentazione e pagamenti effettuati);
• Rimane...
Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come Microsoft Office e Visio.
• Gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell’organizzazione...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l’organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
Il nostro obiettivo è automatizzare l'intero flusso di materiali e dati della catena di processi di taglio laser e piegatura.
In poche parole
In qualità di Field Service Technician, padroneggerai le competenze di Customer Service, gestirai in modo indipendente...
o altri concessionari
Clienti: privati e aziende in tutta Italia con contatto online su portali specializzati
Punti forti: trasparenza (foto, manutenzioni, telai, targhe, perizie), storicità, reputazione, organizzazione integrata su più sedi. In poche...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
della documentazione ambientale e verbalizzare i controlli eseguiti;
• Predisporre la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali;
• Verificare la documentazione dei fornitori coinvolti nella gestione dei rifiuti;
• Gestire e garantire il corretto...
Identifica le macro
• fasi del processo di un’imbarcazione;
• E’ aggiornato sulle linee prodotte, sull’organizzazione e sui cicli di produzione;
• Ha una visione complessiva del ciclo produttivo, delle varie fasi di lavorazione e dell’utilizzo...
I IDENTIFICAZIONE POSIZIONE
1. Job Title: Buyer tecnico
2. Reporting to: Responsabile Acquisti
3. Luogo di lavoro: Massa (MS)
II. JOB DESCRIPTION
• Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo...
della documentazione ambientale e verbalizzare i controlli eseguiti;
• Predisporre la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali;
• Verificare la documentazione dei fornitori coinvolti nella gestione dei rifiuti;
• Gestire e garantire il corretto...
e i committenti, ? Gestione di tutti i processi amministrativi con i committenti/subappaltatori/fornitori, ? Certificazione alla committenza dell'avanzamento lavori ed emissione SAL (in collaborazione con il reparto tecnico) periodico fino ad ottenimento...
della documentazione ambientale e verbalizzare i controlli eseguiti;
• Predisporre la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali;
• Verificare la documentazione dei fornitori coinvolti nella gestione dei rifiuti;
• Gestire e garantire...
Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI VIA AEREO EXPORT.
Obiettivi del ruolo:
Il candidato sarà il punto di riferimento per i clienti seguendo l’intero processo di spedizione...
Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI VIA MARE EXPORT.
Obiettivi del ruolo:
Il candidato sarà il punto di riferimento per i clienti seguendo l’intero processo di spedizione...