CDS - Casa della Salute S.p.A., Azienda sanitaria attualmente presente in Liguria e Piemonte con 38 strutture e un importante piano di sviluppo in nuovi mercati, sta ricercando una risorsa da inserire nel ruolo di Business Process & Organizational...
Successivamente sarà offerta una concreta opportunità occupazionale presso AnsaldoEnergia S.p.A.La formazione è orientata a farti acquisire competenze su:Conoscenza Organizzazione e Processi AziendaliLettura del disegno tecnico,Conoscenza ed utilizzo...
organizzazione, verifica e supervisione delle attività del team;
• supporto tecnico e consulenza in fase progettuale;
• monitoraggio e supervisione della corretta applicazione delle normative vigenti e delle procedure aziendali;
• analisi tecnica preliminare...
Per nota azienda operante nel settore della riparazione, manutenzione e assistenza di turbocompressori con stabilimento a GENOVA, cerchiamo: N.1 QHSE MANAGER. La risorsa si occuperà di: Governance e Organizzazione: Contribuire al mantenimento...
Mediterranean Shipping Company Italia S.p.A.-Genova
Esperienza nel Processo Import dalla notifica allo svincolo dei container o in alternativa esperienza nella gestione dei Booking Export inviati dai clienti e relativo customer service.
Organizzazione dei Container di sbarco ed imbarco sulle navi...
Azienda L'azienda cliente è un'organizzazione di grandi dimensioni operante nel settore dei Trasporti e Distribuzione. la realtà è conosciuta per il suo impegno nell'ottimizzazione dei processi tecnologici e la ricerca costante di soluzioni...
le misure di sicurezza previste.
• Redazione e aggiornamento dei documenti di sicurezza, come il Piano Operativo di Sicurezza (POS).
• Organizzazione e partecipazione alle riunioni di coordinamento della sicurezza con le maestranze e i responsabili...
le campagne di comunicazione, coordinandone le varie fasi operative
• Curare i rapporti con agenzie creative e fornitori esterni
• Partecipare all’organizzazione e alla gestione di fiere ed eventi di settore.
COMPETENZE RICHIESTE
• Esperienza di almeno 3 anni...
anche con riferimento alla ricerca finanziata, collaborando con i dipartimenti di Ufficio Gare e Post Sales nella gestione dei contratti di subappalto e dei contratti con agenzie e distributori.
• Data Management System: supervisione dei processi relativi alla gestione...
Azienda
L'azienda cliente è un'organizzazione di grandi dimensioni operante nel settore dei Trasporti e Distribuzione. la realtà è conosciuta per il suo impegno nell'ottimizzazione dei processi tecnologici e la ricerca costante di soluzioni...
Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti; Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto; Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari...
e all'innovazione tecnologica. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione di una linea di produzione, con un ruolo fondamentale nel garantire l'efficienza e la sicurezza dei processi produttivi.
Capacità richieste:
• Lettura e interpretazione delle norme...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
della nostra filiale di Genova (via Brigata Bisagno), ben radicata sul territorio e molto attiva nel permanent placement.
La risorsa sarà inserita nel team di filiale, ad oggi composto da 3 professionisti, si occuperà di: gestire l’intero processo di delivery...
di approvvigionamento.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire il processo di approvvigionamento, garantendo la disponibilità dei beni e servizi necessari;
• Collaborare con tutte le funzioni aziendali per garantire una corretta pianificazione...