Per conto di un'azienda strutturata operante nei servizi, selezioniamo un/a Assistente di Coordinamento Ufficio, figura che avrà un ruolo centrale nell'organizzazione dei processi e nella gestione delle attività amministrative quotidiane...
apartmentEngel & Völkers Italia - GenovaplaceGenovaevent_available
Cerchiamo da subito una persona affidabile, interessata ai molteplici processi amministrativi di un'azienda immobiliare. Engel & Völkers è specializzata nell’intermediazione di immobili di pregio, da eleganti appartamenti in città a ville esclusive...
Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
Perché entrerai in un team HR già competente e ben posizionato, dove collaborerai con una HR Manager esperta e operativa. A te il compito di ampliare il raggio d’azione, portando visione organizzativa, affiancamento al management e sviluppo di processi trasversali...
Definizione dei requisiti industriali dei processi di test e produzione per prodotti e sezioni interne; - Organizzazione e ottimizzazione degli strumenti, attrezzaggi e tool necessari alla linea produttiva; - Aggiornamento della reportistica di Industrial...
Perché entrerai in un team HR già competente e ben posizionato, dove collaborerai con una HR Manager esperta e operativa. A te il compito di ampliare il raggio d’azione, portando visione organizzativa, affiancamento al management e sviluppo di processi trasversali...
delle forniture nel processo produttivo (approvvigionamenti, produzione interna, magazzino); - Predisposizione fabbisogni per ufficio acquisti in collaborazione con ufficio tecnico
• Interfaccia con i Capi Cantiere per esigenze di approvvigionamento in fase...
Perché entrerai in un team HR già competente e ben posizionato, dove collaborerai con una HR Manager esperta e operativa. A te il compito di ampliare il raggio d’azione, portando visione organizzativa, affiancamento al management e sviluppo di processi trasversali...
aziendali, promuovendo l’efficienza organizzativa, la crescita professionale del team e il miglioramento costante dei processi operativi.
Nello specifico le attività previste sono:
• Coordinare e supervisionare le attività del personale infermieristico...
accompagnandoli in ogni fase con chiarezza, trasparenza e correttezza.
• Gestione delle relazioni con i clienti, comprendendo esigenze e proponendo soluzioni mirate.
• Collaborare con il team per migliorare processi e flussi di lavoro, garantendo cura e precisione...
la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceGenovaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceGenovaevent_available
e le diverse funzioni aziendali, promuovendo l’efficienza organizzativa, la crescita professionale del team e il miglioramento costante dei processi operativi.
Nello specifico le attività previste sono:
• Coordinare e supervisionare le attività del personale...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceGenovalanguagewhatjobs.comevent_available
l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving. Le attività principali sono:Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sediGestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche amministrativeConsegna referti...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceGenovaevent_available
nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono: Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...