Per azienda del settore di trasformazione delle materie plastiche si ricerca un Tecnico di Laboratorio con funzione di Auditor per il sistema di gestione Qualità.
La risorsa, che riferirà al Responsabile del Sistema di Gestione Qualità, si dovrà...
con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento continuo dei processi; - collaborazione trasversale con le altre funzioni aziendali per la definizione e gestione delle priorità di fornitura.
Requisiti richiesti:
• consolidata esperienza nella gestione...
Ricerchiamo per importante azienda un/una supervisore dei processi di contabilità industriale ed analitica, reporting infragruppo e consolidamento dati gestionali redazione del budget annuale e analisi periodica degli scostamenti di produzione...
con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento continuo dei processi; - collaborazione trasversale con le altre funzioni aziendali per la definizione e gestione delle priorità di fornitura.
Requisiti richiesti:
• consolidata esperienza nella gestione...
e iniziative di team building; • Proposte e implementazione di azioni concrete di welfare e work-life balance; • Gestione di situazioni conflittuali e supporto ai colleghi nei momenti critici.
Innovazione e digitalizzazione dei processi HR
• Promozione...
al primo posto. Descrizione del ruolo:La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Controllo Qualità e Verifica Processi a GENOVA e si occuperà di monitorare la corretta applicazione delle procedure tecniche e documentali relative a progetti...
dei task e nel controllo dello stato di avanzamento.
• Partecipare a call con i clienti, facilitando la raccolta dei requisiti e fornendo supporto operativo durante tutte le fasi del progetto.
• Collaborare alla gestione dei ticket e delle richieste...
Proposte e implementazione di azioni concrete di welfare e work-life balance;• Gestione di situazioni conflittuali e supporto ai colleghi nei momenti critici.Innovazione e digitalizzazione dei processi HR• Promozione e implementazione di strumenti...
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura HR Generalist da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane. La persona selezionata supporter attivamente i processi HR, contribuendo alla gestione quotidiana delle attivit legate...
contribuendo a favorire i processi di costruzione della reputazione online.Le principali attività previste dal ruolo sono:. Organizzazione eventi e fiere del settore· Gestione e aggiornamento del sito web e dei social media· Coordinamento dei contenuti grafici...
delle Comunicazioni con i Clienti, livello BuonoAltro
• Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello BuonoAltro
• Supporto Clienti, livello BuonoAltro
• Teambuilding, livello BuonoAltro
• Analisi dei Processi Aziendali, livello BuonoAltro
• Risolvere Problemi...
nella gestione di partnership strategiche), con un focus sulla generazione di valore concreto in termini di lead qualificati, incremento del fatturato e nuove opportunità di business.
Attività principali
• Identificare e valutare potenziali partner strategici...
Responsabilità:
• Progettare e sviluppare data pipeline, sia in modalità batch che streaming
• Collaborare con i Data Scientist per industrializzare modelli predittivi, applicando principi di MLOps
• Definire e implementare l'orchestrazione dei processi...
dei principali processi dell'area ove effettua le analisi e possedere capacità tecniche ed analitiche che dipendono dalla seniority della richiesta.
2. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, o discipline affini
• Ottima capacità di gestione...
Conditional Access);
• automazione dei processi tramite PowerShell, Azure CLI o strumenti DevOps;
• collaborazione con il team di sviluppo per garantire performance, scalabilità e compliance;
• gestione delle policy di sicurezza, backup, disaster recovery...