efficienti, ottimizzando i processiaziendali e garantendo l'integrazione tra i diversi sistemi applicativi.
In particolare, si occuperà di:
• Comprendere e analizzare le richieste aziendali per tradurle in soluzioni software efficienti.
• Comprendere...
di riferimento
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
Valutazione e presentazione di immobili
Implementazione delle attività di marketing
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
Partecipazione...
dei sistemi informativi aziendali, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture tecnologiche e supportando le esigenze operative e strategiche dell’organizzazione.
In particolare, si occuperà di:
• Gestire i sistemi informativi aziendali...
Definire e controlla il rispetto delle cloud specifications condivise con i clienti.
• Fornire supporto alla funzione di Compliance per applicare quanto necessario ai fini di ottenere certificazioni aziendali (es. ISO) sia lato tecnologico che di processo...
la piena efficienza, sicurezza e continuit operativa dei sistemi informativi aziendali, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture tecnologiche e supportando le esigenze operative e strategiche dell’organizzazione.
In particolare, si occuper...
e misurazione delle performance di servizi pubblici.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Prenderai parte a sfidanti progetti di trasformazione nell’ambito della Pubblica amministrazione centrale e locale, delle più importanti organizzazioni internazionali...
alla progettazione di applicazioni di Process Management. BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d’Alba, Torino, Milano, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati...
applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
Perché candidarsi
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
gigroup.it -
5 offerte simili: Perugia, Grosseto, Pistoia, Lucca, Firenze
coordinando tutte le attività e le operazioni al fine di garantire il corretto processo produttivo che soddisfi gli standard qualitativi richiesti dall’azienda.
Oltre alle mansioni quotidiane deve collaborare con le altre funzioni aziendali, sotto...
Settore Aziendale: Industria e fornitura, con particolare attenzione a nuovi processi tecnologici e sostenibilità ambientale.
Caratteristiche Aziendali: Un’azienda che unisce esperienza con una visione contemporanea, puntando su qualità, innovazione...
a far parte di un team impegnato nello sviluppo e nell’evoluzione di un software CRM strategico, cuore dei processi di business aziendali. Il suo contributo avrà un impatto diretto sull’innovazione, la scalabilità e le performance della piattaforma...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...
nell’organizzazione. A diretto riporto della Direzione, guiderà le operations aziendali, occupandosi dell’ottimizzazione dei processi e dell’efficace esecuzione della strategia.
Principali responsabilità:
• Coordinare e ottimizzare le aree operative: produzione...
il rispetto ed il miglioramento continuo della struttura di Costo dei prodotti
• Proporre e realizzare miglioramenti nei processi.
• Garantire l'implementazione della strategia aziendale definita dalla direzione,
• Garantire che l'impiego delle materie...