ADECCO ITALIA S.p.A.-Borgo San Lorenzo, 23 km da Firenze
sarà responsabile dell'implementazione e dell'ottimizzazione dei processiaziendali in ottica di miglioramento continuo.
In particolare si occuperà di:
1. Pianificazione e coordinamento delle risorse umane e materiali per raggiungere gli obiettivi aziendali.
2. ..
i processiaziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioni interne, policy...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.
• Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioni interne, policy...
ideale ha quindi maturato una solida esperienza in tal senso di almeno 5 anni nel ruolo e fungerà da interfaccia dinamica tra il CEO e l'intera struttura aziendale. Avrà l'opportunità di giocare un ruolo chiave nei processi decisionali dell'organizzazione...
antinfortunistiche e delle norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare.
• Organizzazione del lavoro idonea alle esigenze del servizio applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 (MOGC 231). In particolare, l’attività riguarderà l'analisi, pianificazione e monitoraggio delle attività connesse alla implementazione del Modello, collaborando con diverse funzioni aziendali...
di un/a Receptionist.
La risorsa si occuperà di una serie di attività amministrative e di accoglienza, con particolare attenzione al servizio clienti e all'efficienza dei processiaziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Accoglienza e gestione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
inserito/a all'interno del reparto commerciale si occupera di gestire il processo di evasione ordine dei clienti esteri assegnati. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: - Cura la predisposizione delle proposte commerciali da inviare...
Buona conoscenza di processi, programmi e tool per l’amministrazione della rete;
Buona conoscenza del software Navision;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Precisione, flessibilità, organizzazione, proattività e problem solving.
Ottime doti...
TOM FORD FASHION-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
per una solida esperienza, la tua!
Chi cerchiamo
STAGE – SOURCING SUPPORT
Dove sarai inseritə nella nostra organizzazione
Direzione Procurement
Che cosa farai
Lavorerai all’interno della Direzione Procurement, supportando il team nella gestione delle seguenti...