del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
tecnica diretta del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali...
industrialegradita minima esperienza in processi di continuous improvement e metodo kaizenconoscenza dei processiaziendali e industrialicapacità di organizzazione e coordinamentoottima conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e comunicative...
di:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un’esperienza d’acquisto che riesca a soddisfarne i desideri e sia in linea con i valori motivazionali...
di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione.
Si occuperà di:
Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica;
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture;
Valutazione del danno...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
un:Manutentore TermoidraulicoSi offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata con CCNL Metalmeccanico Livello C3. Benefit: 8€ buoni pasto al giorno e mezzo aziendale uso casa lavoro.Sede di lavoro: Sesto...
Responsabilità
Il Privacy Specialist & DPO concentra la propria attività sia sul controllo della conformità al GDPR all'interno dell’operatività aziendale, sia sul supporto nel processo di gestione dei dati.
Le principali attività includono...
e ottimizzare l’organizzazione del magazzino.
CHE COSA TI OFFRIAMO:
Percorso di training on the job personalizzato; Pacchetto retributivo che prevede anche incentivi legati alle vendite e ulteriori benefit (tessera sconto aziendale, kit divise...
dell’audio professionale quali grandi eventi internazionali, concerti, teatri, cinema, stadi, aeroporti, stazioni, navi ecc.
Coerentemente con la crescita e lo sviluppo del business stiamo espandendo ulteriormente la nostra organizzazione ricercando...
Si ricerca per nota azienda cliente nel settore dei multiservizi UN/UNA SPECIALISTA RELAZIONI INDUSTRIALI
La figura dovrà gestire e sviluppare le relazioni con le organizzazioni sindacali e gli enti esterni, garantendo il rispetto della normativa...
della recepiton e dei processi amministrativi.
Principali Responsabilità: Accoglienza visitatori, registrazione e gestione anagrafica
Smistamento chiamate telefoniche
Gestione della posta in entrata/uscita e monitoraggio delle forniture d’ufficio...
Openjobmetis S.p.A.-Campi Bisenzio, 12 km da Firenze
la conoscenza tecnica diretta del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici...
La risorsa rappresenterà un primo punto di contatto con clienti e visitatori, garantirà un’esperienza di accoglienza professionale, cortese e rispettosa e ottimizzerà l’efficienza operativa della recepiton e dei processi amministrativi.
Principali...