sarà responsabile dell'implementazione e dell'ottimizzazione dei processiaziendali in ottica di miglioramento continuo.
In particolare si occuperà di:
1. Pianificazione e coordinamento delle risorse umane e materiali per raggiungere gli obiettivi aziendali.
2. ..
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioni interne, policy...
i processiaziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.
• Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioni interne, policy...
antinfortunistiche e delle norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare.
• Organizzazione del lavoro idonea alle esigenze del servizio applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia...
ideale ha quindi maturato una solida esperienza in tal senso di almeno 5 anni nel ruolo e fungerà da interfaccia dinamica tra il CEO e l'intera struttura aziendale. Avrà l'opportunità di giocare un ruolo chiave nei processi decisionali dell'organizzazione...
antinfortunistiche e delle norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare.
• Organizzazione del lavoro idonea alle esigenze del servizio applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
inserito/a all'interno del reparto commerciale si occupera di gestire il processo di evasione ordine dei clienti esteri assegnati. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: - Cura la predisposizione delle proposte commerciali da inviare...
di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 (MOGC 231). In particolare, l’attività riguarderà l'analisi, pianificazione e monitoraggio delle attività connesse alla implementazione del Modello, collaborando con diverse funzioni aziendali...
di un/a Receptionist.
La risorsa si occuperà di una serie di attività amministrative e di accoglienza, con particolare attenzione al servizio clienti e all'efficienza dei processiaziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Accoglienza e gestione...
Mansioni del ruolo:
• programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
• individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
del consolidato;
• Predispone il bilancio delle società estere in collaborazione con i consulenti locali;
• Coordina le attività della società di revisione e dei fiscalisti del Gruppo;
• Garantisce supporto alle altre funzioni aziendali per temi di interesse...