del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clientiResponsabilità principaliGestione e supervisione dell’intero processo...
è un vantaggio.
Completano il profilo:
• Capacità di comunicare in modo chiaro e efficace.
• Voglia di analizzare e migliorare i processi, con un occhio critico e attento.
• Organizzazione: sarai coinvolto in più progetti contemporaneamente, quindi è importante...
Circa 7 anni fa è nato il progetto Teamsports con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato della fornitura di materiale sportivo ai club.
Ad oggi, il team è composto da più di 100 persone a livello internazionale e ci troviamo in un processo...
del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
avrà il compito di arricchire il database clienti attraverso un’organizzazione strategica delle visite, assicurando una copertura efficace ed efficiente di tutti i potenziali clienti in ogni ciclo di attività.
Responsabilità/Attività:
• Implementare il piano...
globale- di seguire l’implementazione e gli sviluppi del TMS aziendale (Freight Forwarding ERP)
Principali compiti e responsabilità:
• Condurre l’analisi As-Is / To-Be dei processi a sistema, individuando le aree di miglioramento e definendo i requisiti...
è per noi il modo naturale di crescere...Obbligare qualcuno a crescere o a studiare non funziona' funziona però circondarsi di persone che abbiano sempre voglia di migliorare sé stessi e l'ambito in cui lavorano dai processi del team ai processiaziendali.
Essere...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
che un'organizzazione sana sia quella in cui tutti hanno accesso alle informazioni necessarie per lavorare al meglio. Qui troverai chiarezza negli obiettivi, nei ruoli e nei processi decisionali.
Ascolto e dialogo aperto: la tua voce conta. Se hai un’idea, un dubbio...