con particolare attenzione allo sviluppo del know-how aziendale in ambito processi e macchine.
Principali responsabilità:
1. Analizzare gli elementi tecnici delle specifiche contrattuali, le norme ed i requisiti cogenti applicabili, per comprendere appieno...
e del personale di produzione in modo da garantire l’esecuzione dei piani produttivi e il rispetto dei KPI relativi a costi, qualità e sicurezza
• Analisi e valutazione di sistemi e processi produttivi e collaborazione con le altre funzioni aziendali (supply chain...
ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
Siamo alla ricerca di una figura professionale nel ruolo di PMO IT.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, realizzazione e gestione di applicazioni software orientate al trattamento documentale e alla digitalizzazione dei processiaziendali...
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE Analizzare i processiaziendali per implementare e ottimizzare i sistemi ERP, configurare i diversi moduli, customizzare soluzioni e fornire supporto per garantire che il software soddisfi le esigenze operative...
l'integrazione e la gestione avanzata dei gestionali aziendali.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza gestionale (helpdesk), sia a livello locale che per il Regno Unito.
• Analisi e Revisione dei processiaziendali per ottimizzarne...
e del personale di produzione in modo da garantire l’esecuzione dei piani produttivi e il rispetto dei KPI relativi a costi, qualità e sicurezza Analisi e valutazione di sistemi e processi produttivi e collaborazione con le altre funzioni aziendali (supply chain...
nonché ai gruppi di lavoro associativi;
• consulenza agli uffici interni e alle società del gruppo;
• pareri di conformità agli organi e funzioni aziendali nonché effettuerà attività di verifica ex post;
• analisi di nuovi prodotti, iniziative e processi...
all’efficienza dei processi e alla conformità normativa in ambito HSE. Opera trasversalmente con tutte le aree aziendali per garantire ambienti di lavoro sicuri e salubri, la riduzione dell’impatto ambientale con particolare attenzione anche agli aspetti...
lavorando per assicurare che ogni operazione si svolga senza intoppi. Oltre a gestire le attività quotidiane del front office, avrai un ruolo cruciale nella gestione delle prenotazioni e nell'ottimizzazione dei processi commerciali: Fornirai un attento...
un/una:
ANALISTA FUNZIONALE IT Junior
che sarà responsabile dello sviluppo e della manutenzione dei sistemi ETRM (Energy Trading and Risk Management), integrandone i processi e fornendo assistenza alle aree funzionali di riferimento.
Principali attività...
di requisiti non funzionali quali prestazioni, alta disponibilità, affidabilità, sicurezza, ecc.
• Buona capacità di analizzare, sintetizzare e rappresentarei processiaziendali
• Buona conoscenza della lingua inglese
CAPACITA’
• Organizzazione: Gestire...
un/una:
ANALISTA FUNZIONALE IT Junior
che sarà responsabile dello sviluppo e della manutenzione dei sistemi ETRM (Energy Trading and Risk Management), integrandone i processi e fornendo assistenza alle aree funzionali di riferimento.
Principali attività...
al fianco della Direzione, contribuendo in modo tangibile all’efficienza operativa e decisionale del vertice aziendale. Accesso diretto a dinamiche strategiche, con visione privilegiata su progetti chiave e processi di trasformazione.
Un’esperienza...
gerarchicamente al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
• Supporto alla gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte...
123
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: