e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
selezionata seguir le seguenti attivit : Occuparsi dell'organizzazione e prenotazione di viaggi e trasferte per il personale aziendale Collaborare nell' organizzazione di eventi aziendali e nella gestione della formazione Seguire l'intero iter degli acquisti...
nella registrazione e gestione delle carte di credito aziendali La risorsa ricercata possiede un diploma di ragioneria e/o una laurea in Economia o affini. Completano il profilo spiccate doti di precisione, organizzazione, capacita di lavorare in team e la conoscenza...
per il personale aziendale e collaborazione nell'organizzazione di eventi aziendali. Requisiti * Richiesta esperienza in ambito logistico e nell'organizzazione di trasferte del personale aziendale, * Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
al centralino telefonico, in sostituzione temporanea del personale addetto. - sistemazione dell’archivio cartaceo, con spostamento e organizzazione di cartelle e raccoglitori. - piccole commissioni esterne, utilizzando l’auto aziendale, nei dintorni di Longiano...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
al centralino telefonico, in sostituzione temporanea del personale addetto.
• sistemazione dell’archivio cartaceo, con spostamento e organizzazione di cartelle e raccoglitori.
• piccole commissioni esterne, utilizzando l’auto aziendale, nei dintorni...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una:
🔧 Technical Sales Manager – Area Emilia-Romagna
Avrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
SQL.
Il/la candidato/a ideale ha buone capacità di organizzazione del proprio lavoro e gestione del tempo, è orientato/a a lavorare per obiettivi, ha buone capacità relazionali e un forte orientamento al cliente, spiccata passione e attitudine verso...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una:
Technical Sales Manager – Area Emilia-Romagna
Avrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
selezionata seguirà le seguenti attività:
• Occuparsi dell'organizzazione e prenotazione di viaggi e trasferte per il personale aziendale
• Collaborare nell' organizzazione di eventi aziendali e nella gestione della formazione
• Seguire l'intero iter...
Mostra di più
12345678
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: