degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione e organizzazione degli archivi...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a presso una realta aziendale strutturata e in costante crescita.La risorsa selezionata si occupera di attivita amministrative e di supporto organizzativo...
alla cancelleria e alle forniture in uso quotidiano all’azienda
• Allestire le sale riunioni e ripristinarle dopo ogni utilizzo; supportare la gestione degli spazi di lavoro e il corretto funzionamento dei locali aziendali.
• Fornire supporto nell’organizzazione...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
modo: il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un’organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
apartmentRandstad Professional ItaliaplacePiacenzaevent_available
accurata del portafoglio prodotti/servizi aziendali;
Analisi del portafoglio clienti e sviluppo di iniziative commerciali attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati;
Formazione, organizzazione e dimensionamento della forza vendita...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
assicurative con i trasportatori
• Organizzazione e monitoraggio di spedizioni particolari legate a eventi speciali e richieste dai vari reparti.
• Controllo fatture e corretta imputazione dei costi.
• Garantire che tutte le attività logistiche siano conformi...
per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
• Ottimo clima di lavoro;
• Convenzioni e Benefit;
• Welfare aziendale.
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in grande espansione...
applicabili al prodotto;
• Definire con il responsabile gli obiettivi del dipartimento contestualizzati all'interno del piano strategico aziendale;
• Assicurare il rispetto del budget del dipartimento declinato nelle attività delle commesse;
• Coordinare...
/cuoca avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù del giorno per la pausa cena occupandosi della gestione della cucina e delle diete speciali.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione...
saranno considerate un plus;
Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, uso del gestionale SAP;
Capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
Completano il profilo precisione e capacità...
/cuoca avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù del giorno per la pausa cena occupandosi della gestione della cucina e delle diete speciali.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione...