attrezzature come carrelli elevatori, carroponti o altri mezzi; - Organizzazione e gestione dello showroom aziendale, con supporto nella preparazione della merce per esposizioni o vendite - Compilazione e gestione di documenti logistici, tra cui i documenti...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
con presenza diretta sul campo Cooperazione continua con la direzione aziendaleOrganizzazione efficiente delle risorse e delle attivit operative Se sei interessato a questa opportunit e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum.
vetrinabakeca...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
avrà un ruolo strategico e di riferimento per la corretta gestione del personale secondo le normative vigenti.
In accordo con il team Corporate di HR, si occuperà nel dettaglio di:
• Gestire le relazioni e le trattative con le organizzazioni sindacali, inclusi...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una:
Technical Sales Manager – Area Emilia-Romagna
Avrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
programmazione lavori (conseguente verifica disponibilit componenti a magazzino),gestione magazzino (organizzazione, movimentazione componenti , gestione riassortimenti ecc.)organizzazione lavoro in linea (gestione distribuzione componenti, gestione personale...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una: Technical Sales Manager – Area Emilia-RomagnaAvrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
gerarchicamente al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
• Supporto alla gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...