un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
ti occuperai?
• Consegna di boccioni d'acqua presso aziende clienti;
• Carico del mezzo presso il magazzino aziendale;
• Organizzazione delle consegne sul territorio delle province di Reggio Emilia e Parma;
• Affiancamento iniziale con personale senior...
è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, responsabilità verso...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, responsabilità verso...
il Responsabile nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 5. Sostituirai il Responsabile in caso di sua assenza (turnistica/organizzazione delle attività, ecc.); 6. Gestirai gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale; 7...
rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti per il cantiere
• controllo della sicurezza
• organizzazione di maestranze e mezzi
• gestione fornitori e collaboratori Requisiti:
• diploma di geometra o discipline tecniche
• precedente...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
ordinarie della professione. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: struttura organizzata con inserimento in teamformazione e piani di crescita Opportunit adatta a coloro che Amano focalizzarsi sulla crescita aziendale, portando efficienze attraverso...
di trasporto per valutare le quantità e la logistica in entrata nel magazzino.
• Monitoraggio della produzione e invio/ricezione merce attraverso il magazzino aziendale.
• Assicura la disponibilità dalla produzione al magazzino e controlla i flussi...
Archiviazione documentale;
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione;
• Monitoraggio e riconciliazioni bancarie;
• Supporto in attività di tipo segretariale
Requisiti richiesti:
• Diploma in ragioneria o indirizzi affini...
il monitoraggio di stato avanzamento lavori; 9. Redigere preventivi di cantiere; 10. Coordinare la logistica di cantiere, processi e procedure di Qualità, organizzazione Ufficio Tecnico; 11. Garantire il raggiungimento dei risultati operativi e finanziari...