Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
alla cancelleria e alle forniture in uso quotidiano all’azienda
• Allestire le sale riunioni e ripristinarle dopo ogni utilizzo; supportare la gestione degli spazi di lavoro e il corretto funzionamento dei locali aziendali.
• Fornire supporto nell’organizzazione...
5 offerte simili: Rimini, Ravenna, Parma, Cesena, Reggio Emilia
modo: il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un’organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per importante azienda cliente un/una Executive Assistant a supporto del Chief Executive Officer.
La risorsa avrà un ruolo chiave nell'organizzazione e nella gestione delle attività quotidiane...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
apartmentRandstad Professional ItaliaplacePiacenzaevent_available
accurata del portafoglio prodotti/servizi aziendali;
Analisi del portafoglio clienti e sviluppo di iniziative commerciali attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati;
Formazione, organizzazione e dimensionamento della forza vendita...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
saranno considerate un plus;
Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, uso del gestionale SAP;
Capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
Completano il profilo precisione e capacità...
assicurative con i trasportatori
• Organizzazione e monitoraggio di spedizioni particolari legate a eventi speciali e richieste dai vari reparti.
• Controllo fatture e corretta imputazione dei costi.
• Garantire che tutte le attività logistiche siano conformi...
per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
• Ottimo clima di lavoro;
• Convenzioni e Benefit;
• Welfare aziendale.
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in grande espansione...
applicabili al prodotto;
• Definire con il responsabile gli obiettivi del dipartimento contestualizzati all'interno del piano strategico aziendale;
• Assicurare il rispetto del budget del dipartimento declinato nelle attività delle commesse;
• Coordinare...
specifiche, distinta base e cicli).
• Conoscenza materiali.
• Competenze disegno tecnico.
• Competenze normative internazionali.
• conoscenza lingua inglese (fluent sia parlata che scritta).
• Utilizzo strumenti informatici (Office e gestionale aziendale...
Per conto di azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi per la sicurezza privata e aziendale si ricerca una risorsa da inserire nel reparto Risorse Umane, a supporto delle attività amministrative e organizzative.
Mansioni principali...
dei nostri clienti. La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale in forte crescita, di ordine internazionale, orientato all’innovazione di prodotto, caratterizzato da un buon clima organizzativo ed orientato al lavoro di squadra su progetti.Per espandere...
MAW Search and Selection ricerca per una nota e strutturata azienda cliente operante nel settore sollevamento:
MAGAZZINIERE
La risorsa, inserita all'interno della produzione aziendale, si occuperà di attività ibride, in parte legate all'utilizzo...