un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
ti occuperai?
• Consegna di boccioni d'acqua presso aziende clienti;
• Carico del mezzo presso il magazzino aziendale;
• Organizzazione delle consegne sul territorio delle province di Reggio Emilia e Parma;
• Affiancamento iniziale con personale senior...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, responsabilità verso...
nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
Segue gli sviluppi...
è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, responsabilità verso...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti per il cantiere
• controllo della sicurezza
• organizzazione di maestranze e mezzi
• gestione fornitori e collaboratori Requisiti:
• diploma di geometra o discipline tecniche
• precedente...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
ad un Responsabile Acquisti di Gruppo e seguirà per il plant locale attività di scouting dei potenziali fornitori sulla base delle esigenze aziendali, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e di negoziare i termini di acquisto...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Cesena, Rimini, Ravenna, Reggio Emilia, Parma
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
prefissati dalla Direzione Commerciale;
• Gestione del portafoglio clienti del punto vendita ;
• Gestione dei r apporti con i fornitori del territorio;
• Gestione operativa del punto vendita;
• Organizzazione e assicurazione di ottimi standard espositivi...
ordinarie della professione. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: struttura organizzata con inserimento in teamformazione e piani di crescita Opportunit adatta a coloro che Amano focalizzarsi sulla crescita aziendale, portando efficienze attraverso...
nei gestionali aziendali,
• Redazione e traduzione di documenti in lingua straniera,
• Coordinamento con i diversi dipartimenti aziendali,
• Monitoraggio delle scadenze e gestione della corrispondenza commerciale,
• Organizzazione di spedizioni e gestione...