e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi;
• Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass);
• Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa;
• Organizzazione e supervisione...
Rodolfi Mansueto Spa, storica azienda del pomodoro nel cuore della Food Valley, con oltre 100 anni di storia è alla ricerca di:
1 Financial Controller
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazioneaziendale per supportare...
e Ambiente, in conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti sviluppando e/o implementando le politiche e le procedure aziendali idonee; - Identificare i pericoli comuni per la sicurezza, la salute e l’ambiente inerenti alle operations dell'organizzazione...
e con le procedure interne all’organizzazione. Particolare attenzione sarà dedicata alla formazione relativa alla gestione del magazzino e ai processi aziendali.
Dettagli della posizione:
• Data di inizio contratto indicativa: Agosto/Settembre 2025.
• Durata...
post
• vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestione ordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.Requisiti:· diploma o laurea...
Organizzazione, precisione e puntualità sono le attitudini che ti contraddistinguono?
Hai maturato esperienza in ambito commerciale?
Non aspettare oltre!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare gourmet...
dell’area assegnata con i mezzi aziendali e collaborerà con i colleghi nella risoluzione dei guasti e nell’organizzazione ordinaria del lavoro. Nello specifico si occuperà di:- Gestire la manutenzione ordinaria- Gestire i ticket aperti per le attività...
rispetto agli anni precedenti.
“La nostra eredità non è un'eredità solo aziendale, ma un’eredità di sistema.
Non è solo un’eredità patrimoniale, ma culturale.
È un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi...
Organizzazione, precisione e puntualità sono le attitudini che ti contraddistinguono?Hai maturato esperienza in ambito commerciale?Non aspettare oltre! Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare gourmet, specializzata...
della gestione delle operazioni amministrative quotidiane, che includono la gestione della corrispondenza, l'elaborazione delle fatture e la tenuta della contabilità. Inoltre, svolgerai attività di supporto alle diverse funzioni aziendali garantendo...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
prefissati dalla Direzione Commerciale;
• Gestione del portafoglio clienti del punto vendita ;
• Gestione dei r apporti con i fornitori del territorio;
• Gestione operativa del punto vendita;
• Organizzazione e assicurazione di ottimi standard espositivi...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI BOLOGNA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
carrelli elevatori, carroponti, carriaggi, ecc.)
• Preparazione della merce per esposizione, spedizioni e interventi tecnici
• Gestione dello showroom aziendale
• Redazione DDT e documentazione logistica
• Inserimento dati e aggiornamenti a gestionale...