Formazione continua su vendita, organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Cerchiamo persone con esperienza nel settore medico/sanitario (Clinic Manager, segreterie organizzative, figure commerciali), forte motivazione e orientamento al risultato...
Descrizione
Diventa il punto di riferimento di Galbusera a Piacenza!
Galbusera - Piacenza è lo spaccio aziendale storico del celebre marchio dolciario. Un ambiente informale e dinamico, dove ogni giorno clienti affezionati e nuovi curiosi scelgono...
Adecco Italia SPA e' alla ricerca di addetti/e alle pulizie con orario part time da 30 ore settimanali. L'organizzazione del lavoro e' la seguente: da lunedi a venerdi; il sabato a rotazione; Il ritrovo e' in azienda alle 05:30...
INTEGRA SRL (Gruppo L'Operosa) - Top Partner Zucchetti-Piacenza-
e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni
• Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Requisiti:
• Precisione...
settimanale regolata attraverso un planning dalla sede, tuttavia abbastanza autonoma nell'organizzazione giornaliera.
Orario di lavoro dalle 8,30 alle 17,30 dal lunedì al venerdì.
Buoni pasto di € 10 giornalieri
Contratto commercio 14 mensilità + premio...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...
le esigenze dei vari mercati di riferimento definendo ed implementando le strategie di accesso e di sviluppo commerciale dell’intera gamma dei prodotti aziendali, avendo riguardo all’organizzazione dei canali di vendita. MANSIONE• Gestione e sviluppo dell’area...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...
e della documentazione doganale;Ottima padronanza del pacchetto Office e di sistemi ERP / gestionali aziendali;Inglese fluente (obbligatorio); la conoscenza di spagnolo o francese è un plus;Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;Capacità di lavorare in team...
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
• Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
aziendale; - monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, varianze e scostamenti budget/consuntivo; - HR cost controller: analisi costi diretti e indiretti, analisi costi lavoro ordinario e straordinario, analisi produttività del personale...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Commerciale di un’importante azienda produttrice di farmaci e avrà le seguenti responsabilità:Offrire un'informazione medico scientifica di elevata qualità rispetto ai prodotti aziendali sul target medico...
con il management aziendale, in un contesto dinamico e ambizioso, con l'opportunità di avere un impatto diretto e visibile sul posizionamento internazionale del brand.
Le tue principali responsabilità includeranno:
• Gestione operativa degli ordini esteri...