attrezzature come carrelli elevatori, carroponti o altri mezzi; - Organizzazione e gestione dello showroom aziendale, con supporto nella preparazione della merce per esposizioni o vendite - Compilazione e gestione di documenti logistici, tra cui i documenti...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
e un team guidato da passione, innovazione e velocità d’azione. In questo scenario di crescita, vogliamo rafforzare il presidio HR con una figura chiave che contribuisca a strutturare l’organizzazione, valorizzare le persone e accompagnare lo sviluppo...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
avrà un ruolo strategico e di riferimento per la corretta gestione del personale secondo le normative vigenti.
In accordo con il team Corporate di HR, si occuperà nel dettaglio di:
• Gestire le relazioni e le trattative con le organizzazioni sindacali, inclusi...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una:
Technical Sales Manager – Area Emilia-Romagna
Avrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
le esigenze dei vari mercati di riferimento (Estero ed Italia) definendo ed implementando le strategie di accesso e di sviluppo commerciale dell’intera gamma delle confezionatrici Tray Sealer e ai servizi ad essi correlati, avendo riguardo all’organizzazione...
5 offerte simili: Rimini, Ravenna, Parma, Reggio Emilia, Bologna
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una: Technical Sales Manager – Area Emilia-RomagnaAvrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
gerarchicamente al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
• Supporto alla gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...