attrezzature come carrelli elevatori, carroponti o altri mezzi; - Organizzazione e gestione dello showroom aziendale, con supporto nella preparazione della merce per esposizioni o vendite - Compilazione e gestione di documenti logistici, tra cui i documenti...
e socio
• Formazione continua su vendita, organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Chi cerchiamo:
Persone con esperienza in ambito commerciale/vendite o consulenza aziendale, con mentalità imprenditoriale, orientamento al risultato e forte...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
Rodolfi Mansueto Spa, storica azienda del pomodoro nel cuore della Food Valley, con oltre 100 anni di storia è alla ricerca di un:
IT Specialist
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazioneaziendale per supportare le attività...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
AB PROFESSIONAL SEARCH SAGL-Piacenza, 14 km da Caorso
AB Professional Search Sagl è una società specializzata nella consulenza strategica e nella ricerca di profili professionali qualificati. L’azienda si propone come PARTNER affidabile per imprese e organizzazioni alla ricerca di talenti, offrendo...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
con presenza diretta sul campo Cooperazione continua con la direzione aziendaleOrganizzazione efficiente delle risorse e delle attivit operative Se sei interessato a questa opportunit e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum.
vetrinabakeca...
Excel e Power Point);
• Residenza in zona (max 100 Km dalla sede di lavoro) e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
• Capacità di analisi, organizzazione e problem solving;
• Proattività e forte orientamento all’obiettivo;
• Ottime capacità...
e gestione della posta elettronica Organizzazione del parco auto aziendale e delle trasferte dei tecnici Accoglienza visitatori e supporto organizzativo generale Orario e sede di lavoro: Full time, 40 ore settimanali (lun-ven, 8:30–17:30 con un’ora di pausa...
max 100 Km dalla sede di lavoro) e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;Capacità di analisi, organizzazione e problem solving;Proattività e forte orientamento all’obiettivo;Ottime capacità relazionali, di team work...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;redazione di business case...