un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
di informazioni.
• Inserimenti bolle(ddt e gestione delle fatture.
• Gestione ordini clienti ed inserimento dei vari ordini nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima in area logistica o amministrativa con specifico focus alle attività...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Reggio Emilia, Rimini, Piacenza, Ravenna, Parma
In Eni siamo alla ricerca di una/un Expert Gestione Fotovoltaico - Area Centro-Nord che, all’interno di Eni Plenitude, supervisionerà, in supporto al coordinatore d’area di sede, le attività operative necessarie al funzionamento del portafoglio...
Il nostro cliente, realtà leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricercare un/una:
Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione
Principali responsabilità:
• Definizione di un cruscotto di indicatori operativi in grado...
tradurre i numeri in insight comprensibili per diverse funzioni aziendali
• Preparazione di report chiari ed efficaci
• Proattività e Spirito di Apprendimento
• Voglia di imparare e approfondire tematiche di controllo di gestione
• Adattabilità...
Per azienda cliente nel settore del commercio stiamo ricercando un IMPIEGATO RECUPERO BUONI E GESTIONE DOCUMENTAZIONE a Cesena.
La risorsa si occuperà di:
• recupero buoni aziendali presso clienti,
• gestione del recupero e spedizione dei buoni...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
e dettagliato.
Si richiede:
• capacità comunicative e relazionali
• cordialità
• capacità organizzative
Si propone:
• contratto full time tempo determinato
• telefono aziendale
• possibilità di crescita professionale....
Per nostro punto vendita in Emilia Romagna cerchiamo:
PARTNER COMMERCIALE SAVIGNANO SUL RUBICONE
Il Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto...
delle informazioni aggiornate
• Supporto a eventi e fiere: contributo operativo nella gestione della presenza aziendale a eventi e manifestazioni
Requisiti
• Titolo di studio: laurea triennale o magistrale in Economia, Marketing, Comunicazione, Green Economy...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
di un/a tirocinante extracurriculare da inserire all'interno del proprio organico per l'ufficio bollettazione trasporti. Di cosa ti occuperai? - Supporto alla gestione della piattaforma logistica; - Emissione e controllo dei documenti di trasporto...
solidità tecnica e visione strategica.
Sarai il punto di riferimento interno per la gestione economica, finanziaria e fiscale, supportando la direzione nei processi decisionali e nella crescita aziendale.
Cosa farai:
• Registrare fatture attive e passive...
e abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità ne completano il profilo.Benefit:Auto aziendale;Carta di credito aziendale in caso di trasferte;Premio di produzione.Orario di lavoro: da lun a ven 08:00 - 17:00I candidati ambosessi (L.903/77...
whatjobs.com -
12345678910
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: