Mansione Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per azienda cliente, un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ORDINI Responsabilit Responsabilit principali: Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, verifica, evasione e monitoraggio...
delle seguenti attivita:
• Gestione terzisti
• italiani e esteri
• per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilita di modelli fuori collezione...
le offerte, incluso follow-up
• Stesura di Contratti di vendita / Conferme d’ordine
• Inserimento di documenti di trasporto e tutto quanto necessario all’esportazione
• Gestire le Lettere di credito
• Seguire la fatturazione attiva
• Gestire gli incassi...
a coordinare un team di persone di circa 30
• 35 operai. La risorsa si occuper di:
• gestire le attivit di produzione tramite PC e PLC,
• Gestione del personale,
• Gestione dell’impianto di sabbiatura e verniciatura,
• Gestione accurata dell’ordine...
Responsabilita:
• Ricevere, controllare e registrare la merce in arrivo
• Verificare la corrispondenza tra gli ordini e la merce consegnata
• Etichettare e posizionare correttamente la merce all'interno del magazzino
• Preparare gli ordini per la spedizione...
alle figure Senior, si occuperà principalmente della gestione degli ordini:Attività:
• Gestioneordini clienti GDO e Canale Tradizionale;
• Creazione anagrafiche nuovi clienti;
• Inserimento dati a gestionale su specifiche prodotto e condizioni commerciali...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
degli ordini e alla relazione con i clienti. Principali responsabilit : Gestione delle comunicazioni telefoniche con i clienti per ordini e consegne, Inserimento ordini nel gestionale, provenienti da clienti GD e GDO, Gestione e aggiornamento delle offerte...
Packing List ed eventuale ulteriore documentazione necessari alla spedizione
• Richiesta Certificati di Origine alla Camera di Commercio tramite portale e gestione CITES
• Organizzazione del ritiro con il corriere/spedizioniere in base alle richieste...
conformità condizioni degli ordini;
• controllo, gestione e aggiornamento scadenziario e rinnovi
Requisiti:
• conoscenza della lingua inglese;
• dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office;
• spiccate doti relazionali, precisione e propensione al lavoro...
back office dei clienti:- Gestione ed inserimento ordini a gestionale- Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini- Fatturazione attiva- Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale- Attività di customer serviceRequisiti:- Esperienza...
Packing List ed eventuale ulteriore documentazione necessari alla spedizione
• Richiesta Certificati di Origine alla Camera di Commercio tramite portale e gestione CITES
• Organizzazione del ritiro con il corriere/spedizioniere in base alle richieste...
amministrativi relativi agli ordini.Requisiti:Residenza dintorni Coriano (max 25 km)Esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini, preferibilmente nel settore dell’arredamento, pavimenti, edilizia o simili.Conoscenza dei processi di gestioneordini...
Packing List ed eventuale ulteriore documentazione necessari alla spedizione
• Richiesta Certificati di Origine alla Camera di Commercio tramite portale e gestione CITES
• Organizzazione del ritiro con il corriere/spedizioniere in base alle richieste...
etichettatura e ubicazione)
• Gestione spedizioni: emissione DDT (conto lavoro e merce in uscita) Gestione inventario e rettifiche di magazzino
• Gestione resi al fornitore
• Gestione della preparazione ordini conto lavoro
• Gestione della preparazione ordini...
12345678910
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: