di consulenza direzionale nell’area “Organizzazione, Compliance e Risk Management”
Gli ambiti di lavoro sono i seguenti:
• definizione di assetti organizzativi e procedurali
• mappatura e analisi processi
• analisi e assessment dei rischi
PROFILO RICHIESTO...
di consulenza direzionale nell’area “Organizzazione, Compliance e Risk Management”
Gli ambiti di lavoro sono i seguenti:
• definizione di assetti organizzativi e procedurali
• mappatura e analisi processi
• analisi e assessment dei rischi
PROFILO RICHIESTO...
di consulenza direzionale nell’area “Organizzazione, Compliance e Risk Management” Gli ambiti di lavoro sono i seguenti:· definizione di assetti organizzativi e procedurali· mappatura e analisi processi· analisi e assessment dei rischiPROFILO RICHIESTO...
tramite la guida dei team di programma (IPT) mitigando i rischi attraverso un processo strutturato di Risk Management in linea con i processi e con le procedure aziendali applicabili; - Assicura un alto livello di Customer Satisfaction e di Intimacy...
e individuazione di nuove opportunità di business; - Preparazione e redazione di offerte tecniche ed economiche, incluse gare pubbliche e trattative private; - Gestione della documentazione necessaria per i processi di qualificazione clienti e fornitori...
relativi alle vendite effettuate
• Cura di tutti i processi e le procedure di vendita definite dall'azienda
Quali competenze cerchiamo
• Orientamento all'obiettivo, inteso come costanza nel perseguire i target assegnati individuando le vie più efficaci...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
BCC SINERGIA è la società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si occupa di tutte le attività di Operations e di Back Office bancario. Supporta le Società del Gruppo e le Banche del Credito Cooperativo in tutti i processi organizzativi...
di profittabilit , della normativa vigente (nazionale e internazionale) dei termini contrattuali e delle politiche aziendali e di gruppo. Esegue Test a supporto Engineering, analizza e valuta le modifiche di prodotto (varianti) e realizza prove su componentistica...
Mass Market, PMI, Corporate) nei processi pre e post
• vendita intrattenendo con Manager e agenzie/agenti relazioni cooperative;
• Redazione reportistica ed analisi dati a Supporto dell'attività commerciale;
• Onboarding nuovi partner commerciali...
relativi alle vendite effettuateCura di tutti i processi e le procedure di vendita definite dall'aziendaQuali competenze cerchiamoOrientamento all'obiettivo, inteso come costanza nel perseguire i target assegnati individuando le vie più efficaci...
e un team guidato da passione, innovazione e velocità d’azione. In questo scenario di crescita, vogliamo rafforzare il presidio HR con una figura chiave che contribuisca a strutturare l’organizzazione, valorizzare le persone e accompagnare lo sviluppo...
Mass Market, PMI, Corporate) nei processi pre e post-vendita intrattenendo con Manager e agenzie/agenti relazioni cooperative;
• Redazione reportistica ed analisi dati a Supporto dell'attività commerciale;
• Onboarding nuovi partner commerciali...
Mass Market, PMI, Corporate) nei processi pre e post-vendita intrattenendo con Manager e agenzie/agenti relazioni cooperative;
• Redazione reportistica ed analisi dati a Supporto dell'attività commerciale;
• Onboarding nuovi partner commerciali...
Mass Market, PMI, Corporate) nei processi pre e post-vendita intrattenendo con Manager e agenzie/agenti relazioni cooperative;
• Redazione reportistica ed analisi dati a Supporto dell'attività commerciale;
• Onboarding nuovi partner commerciali...