per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell'organizzazione generale dell’azienda, e della redazione di documenti e report aziendali.
Avrai il compito...
Senti di avere un grande valore ma di non essere ancora riuscito a concretizzarlo?
Vorresti entrare a far parte di un’organizzazione in continua evoluzione che mette al centro le persone?
CHI SIAMO:
FRATELLI GIORDANO E Partners è una realtà...
L'opportunità di lavorare quotidianamente con esperti del settore e di imparare da leader di successo.
• Un ambiente lavorativo stimolante, con grande enfasi sulla crescita personale e professionale.
• Possibilità di carriera e promozioni in una realtà aziendale...
Per conto di società operante a livello locale si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di receptionist aziendale, per attività di front office e supporto alla segreteria.
Mansioni previste: Accoglienza e registrazione di clienti...
nell’organizzazione di eventi e campagne di comunicazione.
• Gestione dell’immagine coordinata e del brand a livello locale e internazionale.
CRM & Data Management
• Gestione e aggiornamento del CRM Zoho, inserimento e categorizzazione di contatti (clienti...
Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore impiantistico e delle costruzioni industriali, ricerca un Magazziniere / Addetto Logistica da inserire presso la sede di Acerra (NA).
Descrizione del ruolo
• Organizzazione operativa...
Gestione delle chiamate, e-mail e corrispondenza aziendale
Accoglienza clienti e fornitori
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
Supporto amministrativo e segreteria generale
Gestione documentale e archiviazione digitale
Requisiti
Diploma...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
e team aziendali.
• Garantire la massima riservatezza e precisione nella gestione dei dati sensibili.
• Coordinare attività, meeting e trasferte riducendo inefficienze e imprevisti.
• Supportare la Direzione nella preparazione di documenti strategici...
formativo intensivo per acquisire competenze pratiche e digitali nel mondo delle Risorse Umane.
🗓 Quando: dal 10 novembre al 15 dicembre
Durata: 200 ore live online (lun–ven, 09:00–18:00, con 1h di pausa)
🔍 Cosa imparerai:
• Organizzazioneaziendale...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000 dipendenti...
e avrà l'obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L'attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
e coordinamento delle note spese. Coordinamento logistico (viaggi e alloggi) per i colleghi provenienti da altre sedi internazionali.
Supporto Organizzativo e HR Admin: Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e attività di formazione per lo Staff...