nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
in Architettura o Ingegneria;
• Pregressa e consolidata esperienza di almeno 3 anni in ambito Infrastrutture;
• Capacità di Organizzazione, Programmazione e Problem Solving;
• Comunicazione efficace, Leadership, Teamwork e Lavoro per obiettivi.
• Disponibilità...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
Per una nota realtà aziendale Grafton è alla ricerca di un/a:
Responsabile di cantiere
La persona ricercata avrà la seguenti mansioni:
• Allestimento del cantiere (materiali, attrezzature, macchinari)
• Organizzazione mezzi e approvvigionamenti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Latina-appcast.io-
di progettazione, e altri operatori del settore.
• Implementazione sul territorio delle strategie di vendita aziendali per il raggiungimento degli obiettivi.
• Monitoraggio del mercato di riferimento, identificazione di opportunità di crescita e consolidamento...
alle soluzioni NPS dell'area
Completano il profilo: Capacità di organizzazione autonoma, indipendente e proattiva; curiosità, spirito commerciale, mentalità imprenditoriale ed orientamento al risultato; capacità di comunicazione sia tecnica che commerciale...
al buon funzionamento della logistica aziendale. Requisiti Buona attitudine al lavoro di squadra, capacit di organizzazione e gestione del tempo, e disponibilit a svolgere attivit fisiche. La conoscenza dei principali strumenti informatici...
alle soluzioni NPS dell'area
Completano il profilo: Capacità di organizzazione autonoma, indipendente e proattiva; curiosità, spirito commerciale, mentalità imprenditoriale ed orientamento al risultato; capacità di comunicazione sia tecnica che commerciale...
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
le offerte, con il supporto delle altre funzioni aziendali;
• collabora con tutti gli altri dipartimenti aziendali;
• si interfaccia costantemente con la Direzione Aziendale;
• ha ottima organizzazione e capacità di programmare e pianificare, in autonomia...
sviluppo professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando...
Il/la candidato/a, lavorando in team con le risorse del dipartimento amministrazione, si occuper delle seguenti attivit : Registrazione ordini e documenti di trasporto, Pianificazione e organizzazione dei trasporti in base alle esigenze aziendali...
dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Ricerchiamo...