aziendale per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell'organizzazione generale dell’azienda, e della redazione di documenti e report aziendali...
dei lavoratori, nonché della tutela dell'ambiente all'interno di un'organizzazione.
Tra le mansioni coordinate con RSPP dovrà occuparsi di:
• Aggiornamento del DVR e del piano di emergenza aziendale per quanto di propria competenza.
• Coinvolgimento...
e dell'implementazione di strategie che promuovono pratiche sostenibili all'interno dell'organizzazione. Di seguito le attività che andrà a svolgere:
• Analisi delle pratiche attuali: valutare l'impatto ambientale e sociale delle operazioni aziendali esistenti...
o Ingegneria;
• Pregressa e consolidata esperienza di almeno 3 anni in ambito Construction/Infrastrutture;
• Capacità di Organizzazione, Programmazione e Problem Solving;
• Comunicazione efficace, Leadership, Teamwork e Lavoro per obiettivi.
• Disponibilità...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
della crescita aziendale, ricerchiamo un/a consulente che possa ricoprire il ruolo di Pharmaceutical QA Junior Consultant – appartenente alle categorie protette secondo L.68/99 Art.18 – per l’esecuzione di progetti in ambito farmaceutico.
• Appartenenza...
e un team guidato da passione, innovazione e velocità d’azione. In questo scenario di crescita, vogliamo rafforzare il presidio HR con una figura chiave che contribuisca a strutturare l’organizzazione, valorizzare le persone e accompagnare lo sviluppo...
e adattare le attività di vendita per raggiungere tali obiettivi; - Riportare feedback, attività ed informazioni dai clienti ai contatti appropriati all'interno dell'organizzazione (CRM) in modo che possano rispondere alle mutevoli condizioni di mercato...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
sviluppo professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando...
richieste sul territorio di competenza, svolgendo le seguenti mansioni: ? supportare le attivit di primo intervento, quali: ricerca e riparazione della dispersione di gas (sia su tubazione interrata che su tubazione aerea) secondo le procedure aziendali...
al risultato e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
• Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioni
Completa l'offerta
• Sistema incentivante e auto aziendale, la proposta economica...
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l’obiettivo...
e intraprendenza, attitudine al lavoro di gruppo e flessibilit , problem solving, organizzazione e capacit di gestione del tempo. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e software per newsletter ed e-mail marketing, capacit di scrittura...