aziendale per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell'organizzazione generale dell’azienda, e della redazione di documenti e report aziendali...
dei lavoratori, nonché della tutela dell'ambiente all'interno di un'organizzazione.
Tra le mansioni coordinate con RSPP dovrà occuparsi di:
• Aggiornamento del DVR e del piano di emergenza aziendale per quanto di propria competenza.
• Coinvolgimento...
e dell'implementazione di strategie che promuovono pratiche sostenibili all'interno dell'organizzazione. Di seguito le attività che andrà a svolgere:
• Analisi delle pratiche attuali: valutare l'impatto ambientale e sociale delle operazioni aziendali esistenti...
o Ingegneria;
• Pregressa e consolidata esperienza di almeno 3 anni in ambito Construction/Infrastrutture;
• Capacità di Organizzazione, Programmazione e Problem Solving;
• Comunicazione efficace, Leadership, Teamwork e Lavoro per obiettivi.
• Disponibilità...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
e adattare le attività di vendita per raggiungere tali obiettivi; - Riportare feedback, attività ed informazioni dai clienti ai contatti appropriati all'interno dell'organizzazione (CRM) in modo che possano rispondere alle mutevoli condizioni di mercato...
Prenotazione lezioni studenti
• Accoglienza studenti e studenti potenziali
• Gestione centralino (chiamate in entrata/in uscita)
• Supporto nell’organizzazione di eventi e gestione Social Media
Requisiti e Competenze desiderate
Il/la candidato/a ideale...
al risultato e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
• Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioni
Completa l'offerta
• Sistema incentivante e auto aziendale, la proposta economica...
Ottime capacità di problem
• solving, di pianifica e di organizzazione dell’agenda del proprio Team;
• Pregressa esperienza come Formatore/ Trainer;
• Ottimo utilizzo degli strumenti informatici, CRM, pacchetto Office.
• Abilità nella gestione...
sviluppo professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando...
richieste sul territorio di competenza, svolgendo le seguenti mansioni: ? supportare le attivit di primo intervento, quali: ricerca e riparazione della dispersione di gas (sia su tubazione interrata che su tubazione aerea) secondo le procedure aziendali...
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
con particolare attenzione agli indicatori di efficacia; - Supporto nell'organizzazione di eventi, iniziative promozionali e attività di brand awareness; - Coordinamento e gestione della distribuzione commerciale dei prodotti e dei servizi aziendali.
Requisiti...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l’obiettivo...
Per la gestione organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale in cantiere; • Supporta il Site Manager nel garantire la buona esecuzione dei lavori e per fornire informazioni utili alla compilazione dello Stato Avanzamento Lavori (SAL).
• Supporterà...