di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazioneaziendale;Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
redazione, revisione e aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di cui al d.lgs. n. 231/2001; 3. segreteria tecnica dell’Organismo di Vigilanza nominato ai sensi del d.lgs. n. 231/2001; 4. supporto nel redazione di policy, procedure...
assicurando un supporto di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazioneaziendale; - Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale; - Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti...
comunicazione verbale, propensione ai rapporti interpersonali e capacità di costruire relazioni di valore.Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, rispetto degli impegni assunti, flessibilità ed organizzazione...
redazione, revisione e aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di cui al d.lgs. n. 231/2001; - segreteria tecnica dell’Organismo di Vigilanza nominato ai sensi del d.lgs. n. 231/2001; - supporto nel redazione di policy, procedure...
vendita. Svolgerà attività di Product Management: sia come punto di riferimento locale dell’organizzazione PM international sia come riferimento per la gestione della gamma e analisi della concorrenza sul mercato italiano – oltre che collegamento...
ed organizzazione nel metodo di lavoro, orientamento al cliente.
Requisiti:
• Diploma di Tecnico di Laboratorio Biomedico (o equivalente)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale
• Ottima conoscenza dei sistemi...
che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte; - Assicurarsi che il punto vendita e le vetrine siano allestite sulla base delle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza manageriale nella gestione del team;
• capacità analitica...
operative legate al ciclo ordine.
Attività previste:
¿ Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; ¿ Contatto diretto con i clienti per conferme, modifiche e richieste; ¿ Monitoraggio delle scadenze di evasione e gestione...
protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.In particolare si occuperà di:Gestione ordini di acquisto e inserimento dati...
delle società target
• Organizzazione e supporto nella conduzione di interviste con il management e con la struttura amministrativa delle società per la diagnosi delle cause della crisi
• Supporto nell’elaborazione della documentazione progettuale e contrattuale...
conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;Aver maturato già una prima esperienza nel mondo commerciale dei servizi;Conoscenza e padronanza dei maggiori KPI legati alla vendita.COSA OFFRIAMO?Il pacchetto retributivo...
con particolare attenzione agli indicatori di efficacia; - Supporto nell'organizzazione di eventi, iniziative promozionali e attività di brand awareness; - Coordinamento e gestione della distribuzione commerciale dei prodotti e dei servizi aziendali.
Requisiti...
delle società target
• Organizzazione e supporto nella conduzione di interviste con il management e con la struttura amministrativa delle società per la diagnosi delle cause della crisi
• Supporto nell’elaborazione della documentazione progettuale e contrattuale...
Ruolo: Functional Analyst
Luogo: Roma (modalità ibrida)
Di cosa ti occuperai:
Analizzare e comprendere i requisiti aziendali e tecnici per la progettazione e l'implementazione di soluzioni IT; Collaborare con team di sviluppo software...