Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning
• Ottime capacità organizzative e relazionali
Mansioni e responsabilità
• Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita
• Organizzazione dei turni e pianificazione...
e assicurando una corretta archiviazione
Gestione delle pratiche tramite il software gestionale aziendale, con aggiornamenti e inserimento di dati
Pianificazione e organizzazione dell’agenda dello studio, fissando appuntamenti e coordinando gli orari...
attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate
• Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità
• Eseguire, per le linee strumentali assegnate...
Azienda operante nel mondo fitness, dove benessere e connessione si incontrano per un’esperienza che coinvolge corpo e mente, in uno spazio curato nei minimi dettagli.
Descrizione ruolo: Si ricerca una figura che gestisca un'organizzazione...
e fornitori
Assistenza alla responsabile nell’organizzazione di eventi e presentazioni aziendali.
Requisiti: Diploma di maturità
Buon utilizzo del PC e dei principali software (Office, posta elettronica)
Attitudine al lavoro di squadra e capacità...
ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning
• Ottime capacit organizzative e relazionali Mansioni e responsabilit
• Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita
• Organizzazione dei turni e pianificazione delle attivit del punto...
con particolare attenzione agli indicatori di efficacia; - Supporto nell'organizzazione di eventi, iniziative promozionali e attività di brand awareness; - Coordinamento e gestione della distribuzione commerciale dei prodotti e dei servizi aziendali.
Requisiti...
Randstad Italia Spa-Civitella d'Agliano, 22 km da Viterbo
sul lavoro, assicurare che tutte le attivit amministrative del locale (contabilit giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformit con le procedure e le norme aziendali. Competenze Sei in possesso dei seguenti...
delle anagrafiche di clienti e trasportatori
Tenuta e organizzazione dell’archivio aziendale in formato cartaceo e digitale
Supporto alla segreteria e al back office per attività documentali
Collaborazione con i referenti di reparto per la risoluzione di eventuali...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
degli ordini, supportando il reparto produttivo e la clientela.
Mansioni previste:
Inserimento ordini da parte di clienti privati e aziende, con successiva trasmissione al reparto produttivo per l'evasione; Organizzazione e gestione degli ordini, monitorando...
la preparazione e l’organizzazione di audit interni ed esterni, inclusa la raccolta e gestione delle evidenze documentali
Monitorare scadenze legate a revisioni di documenti, certificazioni e corsi obbligatori
Collaborare alla preparazione e revisione...
partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning Ottime capacità organizzative e relazionali Mansioni e responsabilità Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita Organizzazione dei turni e pianificazione...
precedente esperienza in ambito commerciale.
Entrando nel nostro team ti garantiamo che troverai:
• Organizzazione, formazione, affiancamento;
• ambiente di lavoro collaborativo e divertente;
• nessuna spesa a carico;
• incentivi ai massimi livelli...