sul lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
• Monitorare in modo costante e continuo, aggiornandolo, il sistema documentale (DVR, DUVRI, piani di emergenza interni ed evacuazione, etc...
profilo ricercato è quello di un HR con specifiche esperienze nel settore della logistica che abbia la capacità di integrare l’organizzazione e lo sviluppo del Gruppo, comprendendo le esigenze di crescita aziendali riuscendo ad essere facilitatore...
ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni Cliente.
Attività richieste
• Gestire i processi tramite il CRM aziendale
• Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze
• Fornire...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI CASTELROMANO, un/a SALES ASSISTANT.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Il profilo ricercato è quello di un HR con specifiche esperienze nel settore della logistica che abbia la capacità di integrare l’organizzazione e lo sviluppo del Gruppo, comprendendo le esigenze di crescita aziendali riuscendo ad essere facilitatore...
alla logistica
Controllo delle merci in entrata e in uscita
Monitoraggio delle scorte e organizzazione del riassortimento dei prodotti sugli scaffali
Pianificazione e coordinamento delle attività di inventario
Mantenimento dell’ordine e della pulizia...
e creare strategie efficaci. Come voce del cliente all'interno dell’organizzazione, questa persona dovrà difendere esperienze utente superiori e creare valore significativo per gli utenti finali e le parti interessate.Responsabilità principali:Definire...
e supervisionare l’operatività quotidiana dei due centri assegnati, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e dei protocolli aziendali
• Gestire l’organizzazione della turnistica e la pianificazione del personale, garantendo copertura, efficienza...
della nostra società presso i clienti; - Sviluppare strategie commerciali per aumentare le vendite e la quota di mercato; - Collaborare fattivamente con il team di vendita per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali.
Requisiti:
• Diploma in ambito tecnico...
Pianificare la distribuzione dei materiali e l’organizzazione dei lavori.
• Guidare e organizzare i team di cantiere.
• Mantenere i contatti con i supervisori elettrici del cliente in cantiere.
• Controllare, eseguire e avviare i lavori elettrici in BT e MT...
e opere civili.Responsabilità principali:Controllo qualità e conformità della documentazione tecnica (es. elaborati di progetto, relazioni, verbali di cantiere).Archiviazione digitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali e di commessa.Supporto...
tutte le attività di qualità in tutto il progetto;
• Preparare e controllare il piano di qualità del progetto;
• Gestione delle non conformità;
• Per i progetti assegnati, monitorare la conformità con le procedure aziendali attraverso audit.
Requisiti...
attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate
• Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità
• Eseguire, per le linee strumentali assegnate...
concessionario (quali la logistica, l’organizzazione delle risorse materiali e umane, l’organizzazione dei piazzali, le interconnessioni tra BU, la relazione con il marchio rappresentato, …).
Requisiti della Risorsa:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline...
Heidelberg Materials Italia Cementi S.p.A.-Viterbo
aziendalmente stabilite per la corretta gestione del processo di vendita, fino all’incasso.
Tutto questo in coordinamento con la Direzione Operativa, il Responsabile Operativo di riferimento e nel rispetto delle norme e regole di Governance Aziendale...