Per conto di negozio di abbigliamento si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti, a supporto delle attività di approvvigionamento e gestione dei rapporti con i fornitori.
Attività principali: Gestione e monitoraggio...
del nostro team?
La risorsa ricercata è esperta in materia di sistemi di gestione con esperienza possibilmente nel settore ingegneria, costruzioni ed architettura.
Inserita nel team che realizza e mantiene i vari sistemi di gestione ISO Aziendali e si occuperà...
Organizzazione e monitoraggio della posta elettronica certificata (PEC) aziendale
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa in formato digitale e cartaceo
Collaborazione con i reparti operativi e logistici per l’allineamento dei dati contabili...
aziendali nella definizione di strategie di efficientamento e gestione economica del sito
• garantire il rispetto delle normative di sicurezza (HSE) e delle procedure interne di qualità
• controllo e sovraintendenza dei report periodici da somministrare...
clienti e gestione portafoglio clienti.
Costituiranno elementi preferenziali
• Esperienza nel campo HORECA
• Esperienza nel campo della vendita di beni strumentali
Si offre:
• 2000 Euro come minimo garantito a fronte di regolare attività di reporting...
Europa Factor S.p.A. intermediario finanziario tra i leader nell'acquisto e gestione di crediti NPL, è alla ricerca di addetti al recupero crediti sul territorio di Roma e provincia.
Inviaci la tua candidatura.
Requisiti:
• diploma di maturità...
Europa Factor S.p.A. intermediario finanziario tra i leader nell'acquisto e gestione di crediti NPL, è alla ricerca di addetti al recupero crediti sul territorio di Roma e provincia.
Inviaci la tua candidatura.
Requisiti:
• diploma di maturità...
alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati;
• Approccio consulenziale nei confronti...
e focalizzato sull'innovazione e sull'implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
far parte di un'azienda consolidata e in costante crescita nel settore delle energie rinnovabili.
FUNZIONI PRINCIPALI
• Sviluppo e supervisione delle attività di ingegneria dettagliata di progetti fotovoltaici nazionali.
• Gestione e pianificazione...
selezioniamo Consulenti Commerciali con esperienza nella Vendita, garantendo piena autonomia nella gestione dell’agenda, il confronto costante con l’Azienda, continuità nella Formazione e l’accesso ad un percorso meritocratico e di crescita professionale...
Overview
• Gestione, formazione e scouting delle agenzie sul territorio del Centro Italia
• Domicilio in una delle aree: Lazio, Abruzzo, Umbria, Toscana
Azienda
L'azienda è una realtà affermata nel settore HVAC, con una forte presenza sul mercato...
e di contatto con clienti e fornitori, garantendo precisione nella gestione documentale e supporto amministrativo.
Attività previste: Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale
Verifica dell’emissione corretta dei documenti di trasporto...
Stellenbeschreibung
Assicurare agli utenti presenti all’interno della struttura una continua assistenza sanitaria. Contribuire alla realizzazione delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale.
Le tue nuove mansioni
GESTIONE...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...