Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O)
• Solida comprensione dei processi contabili e amministrativi aziendali
• Buone capacità analitiche, comunicative e di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo...
Speciality SAP on AWS
• Dai 2 ai 5 anni di esperienza lavorativa
• Almeno 2 anni di esperienza in progetti in ambito analisi dei dati
• Competenze data modeling
• Competenze analisi e sviluppo processi ETL
• Competenze di sviluppo query e script SQL-based...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire i rapporti con i fornitori
Competenze...
premise e cloud, con particolare attenzione all'automazione dei processi di build, deploy e monitoraggio. Collaborerà con i team di sviluppo per garantire l'affidabilità, la scalabilità e la sicurezza dei sistemi in ambienti complessi e dinamici.
SEDE...
che operano in maniera totalmente efficace ed efficiente.
Attualmente siamo alla ricerca di un TECNICO CALIBRATORE. Il Tecnico Calibratore si occupa di calibrazione strumenti installati nei processiaziendali attraverso l'utilizzo di strumentazione...
funzionali e analitiche su processiaziendali, con focus su performance, reporting e ottimizzazione.
Attività principali
Configurazione e gestione dei moduli Oracle Fusion Cloud ERP (Finance, Supply Chain, Projects)
Integrazione e analisi dei dati tramite...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
professionale di almeno 5 anni in ambito commerciale
• Comprovata competenza nella gestione di relazioni e processi
• Capacità di analisi e reporting
• Motivazione a diventare il Professionista di riferimento nell'ambito della riqualificazione edilizia...