sarà responsabile di:
• Analisi dei costi e dei ricavi aziendali;
• Redazione e monitoraggio del budget aziendale;
• Predisposizione di report e analisi di scostamenti;
• Supporto nella definizione e gestione degli obiettivi aziendali;
• Controllo delle performance...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Ingegnere di Processo da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata avrà il compito di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali...
apartmentGi Group S.p.AplaceFrosinonelanguageappcast.ioevent_available
si occuperà di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali, contribuendo al miglioramento continuo e al raggiungimento degli obiettivi di qualità e produttività.
Mansioni e responsabilità
• Analizzare i processi produttivi esistenti...
Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
metalmeccanico. Ottimizzare i processi esistenti per migliorare la qualit del prodotto e ridurre i costi di produzione. Condurre analisi dei flussi di lavoro, identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative.
Collaborare con il team tecnico...
conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O)
• Solida comprensione dei processi contabili e amministrativi aziendali
• Buone capacità analitiche, comunicative e di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo...
in cloud per aziende. Lavoriamo su progetti innovativi in ambito gestionale, con particolare attenzione al settore automotive e alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Chi cerchiamo
Cerchiamo uno sviluppatore PHP, anche alla prima esperienza...
Predisposizione della reportistica gestionale a supporto del management. Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi di controllo e analisi. Requisiti Esperienza di circa 2 anni nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti industriali.
Laurea...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processiaziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
e della supervisione della formazione sulla sicurezza e dei controlli medici periodici.
Principali responsabilità:
• Eseguire analisi delle esigenze organizzative e raccomandare soluzioni pratiche per ottimizzare le strutture e i processi;
• Sviluppare e implementare...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeFrosinonelanguageappcast.ioevent_available
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
apartmentOMETEC SrlplaceSora, 24 km da Frosinoneevent_available
ESG.
• Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
• Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
• Capacità di rendicontazione attività...
e standardizzazione dei processi produttivi. È caratterizzata da pensiero analitico e critico, con elevata capacità di attenzione al dettaglio.
Principali Valori Aziendali
Affidabilità
Innovazione
Qualità
Professionalità
Organigramma
Riporto diretto...
inglese da inviare agli azionisti;
• Analisi di Redditività: analisi delle varianze su costi e ricavi, KPI, prezzi e margini rispetto al budget e ai periodi precedenti;
• Gestione dei processi di Budgeting e Forecasting: supportare il Group CFO e Group...