Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
si occuperà di:
redazione, revisione e negoziazione di contratti di fornitura (beni e servizi), nel rispetto dei processi e policy aziendali;
gestione del ciclo di vita dei contratti: monitoraggio delle scadenze, rinnovi, modifiche e chiusure;
supporto...
le varianti.
• Definire le modalità operative utilizzando l'analisi MTM2.
• Utilizzare PLM per creare illustrazioni da CAO.
• Analizzare e ridurre la diversità di serraggio.
• Assicurarsi che le schede di processo siano scritte in inglese e fornire traduzioni...
il sistema di job evaluation, garantendo la coerenza del sistema di pesatura delle posizioni con il modello organizzativo adottato; Effettuare analisi make or buy e supporto per processi di insourcing; Gestire il sistema di job architecture, definendo...
per la formulazione e l'applicazione delle politiche economiche/ finanziarie e per la pianificazione strategica aziendale; - Predisporre i processi di budgeting e forecasting, nonché di reporting verso il CEO; - Supervisionare tutte le attività relative...
JPREF:#INN112025
Stiamo cercando nuovi talenti per accrescere il nostro team in OpenEconomics (OE)!
Siamo un'azienda leader nel settore della modellazione dell'impatto economico, dedicata a fornire strumenti e soluzioni di analisi econometrica...
in esposizione e supportare il cliente nel processo decisionale;
• Effettuare periodicamente meeting con gli agenti;
• Compilare report sul funzionamento dei prodotti e sull'analisi della concorrenza;
• Organizzare in autonomia viaggi dimostrazione...
i nostri clienti con expertise ingegneristiche di alto livello, affrontando sfide complesse e promuovendo l'innovazione in ogni ambito.
Ricerchiamo nuovi talenti con forte passione per la Qualità e il Controllo dei processi in ambito farmaceutico.
Sei ambizioso...
per la formulazione e l'applicazione delle politiche economiche/ finanziarie e per la pianificazione strategica aziendale; - Predisporre i processi di budgeting e forecasting, nonché di reporting verso il CEO; - Supervisionare tutte le attività relative...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
e verifica dei risultati per garantire la conformit agli standard qualitativi aziendali e normativi. Collaborazione con il team di laboratorio per il miglioramento continuo dei processi analitici. Requisiti Titolo di studio: Laurea in Chimica, Chimica...
Essere entusiasta e flessibile;
• Autonomia e Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
• Aver maturato già una prima esperienza nel mondo...
di produzione e sui risultati delle attivit di miglioramento continuo. Competenze Requisiti richiesti: laurea in ingegneria, farmacia, CTF o diplomi tecnici informatici. esperienza di almeno 2 anni sviluppata in ruoli di analisi ed ottimizzazione di processi...
e comunicare tempestivamente eventuali criticità operative.
• Coordinare gli interventi di manutenzione, garantendo il rispetto delle scadenze e degli standard aziendali.
• Eseguire analisi per identificare le cause principali dei guasti e pianificare azioni...