Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Ingegnere di Processo da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata avrà il compito di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali...
si occuperà di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali, contribuendo al miglioramento continuo e al raggiungimento degli obiettivi di qualità e produttività.
Mansioni e responsabilità
• Analizzare i processi produttivi esistenti...
sarà responsabile di:Analisi dei costi e dei ricavi aziendali;Redazione e monitoraggio del budget aziendale;Predisposizione di report e analisi di scostamenti;Supporto nella definizione e gestione degli obiettivi aziendali;Controllo delle performance economiche...
Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
metalmeccanico. Ottimizzare i processi esistenti per migliorare la qualit del prodotto e ridurre i costi di produzione. Condurre analisi dei flussi di lavoro, identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative.
Collaborare con il team tecnico...
conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O)
• Solida comprensione dei processi contabili e amministrativi aziendali
• Buone capacità analitiche, comunicative e di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo...
e dei principali indicatori ESG .
Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze; Capacità di rendicontazione...
ESG.
• Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
• Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
• Capacità di rendicontazione attività...
e dei principali indicatori ESG.
5. Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
6. Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
7. Capacità...
Predisposizione della reportistica gestionale a supporto del management. Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi di controllo e analisi. Requisiti Esperienza di circa 2 anni nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti industriali.
Laurea...
non è un'eredità solo aziendale, ma un'eredità di sistema.
Non è solo un'eredità patrimoniale, ma culturale.
È un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi di partire dal possibile per andare oltre il richiesto...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
di una Rete ben strutturata, con strumenti tecnologici avanzati e processi collaudati per crescere in un settore dinamico.
• Opportunità di sviluppo strategico: ti presenteremo un piano di crescita strategico basato su analisi economiche locali...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
metalmeccanico.
• Ottimizzare i processi esistenti per migliorare la qualità del prodotto e ridurre i costi di produzione.
• Condurre analisi dei flussi di lavoro, identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative.
• Collaborare con il team...