Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Ingegnere di Processo da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata avrà il compito di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali...
si occuperà di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali, contribuendo al miglioramento continuo e al raggiungimento degli obiettivi di qualità e produttività.
Mansioni e responsabilità
• Analizzare i processi produttivi esistenti...
sarà responsabile di:Analisi dei costi e dei ricavi aziendali;Redazione e monitoraggio del budget aziendale;Predisposizione di report e analisi di scostamenti;Supporto nella definizione e gestione degli obiettivi aziendali;Controllo delle performance economiche...
Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
metalmeccanico. Ottimizzare i processi esistenti per migliorare la qualit del prodotto e ridurre i costi di produzione. Condurre analisi dei flussi di lavoro, identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative.
Collaborare con il team tecnico...
conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O)
• Solida comprensione dei processi contabili e amministrativi aziendali
• Buone capacità analitiche, comunicative e di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
ESG.
• Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
• Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
• Capacità di rendicontazione attività...
ESG.
• Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
• Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
• Capacità di rendicontazione attività...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
e dei principali indicatori ESG .
Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze; Capacità di rendicontazione...
e dei principali indicatori ESG.
5. Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
6. Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
7. Capacità...
Predisposizione della reportistica gestionale a supporto del management. Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi di controllo e analisi. Requisiti Esperienza di circa 2 anni nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti industriali.
Laurea...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...