Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Ingegnere di Processo da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata avrà il compito di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali...
si occuperà di analizzare, documentare e ottimizzare i processiaziendali, contribuendo al miglioramento continuo e al raggiungimento degli obiettivi di qualità e produttività.
Mansioni e responsabilità
• Analizzare i processi produttivi esistenti...
sarà responsabile di:Analisi dei costi e dei ricavi aziendali;Redazione e monitoraggio del budget aziendale;Predisposizione di report e analisi di scostamenti;Supporto nella definizione e gestione degli obiettivi aziendali;Controllo delle performance economiche...
Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
metalmeccanico. Ottimizzare i processi esistenti per migliorare la qualit del prodotto e ridurre i costi di produzione. Condurre analisi dei flussi di lavoro, identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative.
Collaborare con il team tecnico...
conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O)
• Solida comprensione dei processi contabili e amministrativi aziendali
• Buone capacità analitiche, comunicative e di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
ESG.
• Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
• Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
• Capacità di rendicontazione attività...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone-appcast.io-
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
e dei principali indicatori ESG .
Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze; Capacità di rendicontazione...
Predisposizione della reportistica gestionale a supporto del management. Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi di controllo e analisi. Requisiti Esperienza di circa 2 anni nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti industriali.
Laurea...
e dei principali indicatori ESG.
5. Capacità di analisi, leadership, orientamento ai risultati e forte attitudine al lavoro di squadra.
6. Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze;
7. Capacità...
di sostenibilità nelle pratiche e nei processiaziendali.
• Identificare e proporre iniziative in ambito sostenibilità coerenti e significative per il Gruppo in funzione dei contributi ricevuti dagli stakeholder esterni (ad es. clienti, fornitori, enti no profit...
al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...