per guidare l’evoluzione dei processi logistici e supportare l’implementazione di un sistema WMS avanzato.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le attività operative del magazzino (ricevimento, stoccaggio, picking, spedizione...
delle performance, gestione delle
time card e supporto nel piano di sviluppo annuale. Intervento su eventuali
criticità operative e comportamentali.
• Gestione del processo di feedback
aziendale per le risorse assegnate.
Your Profile
Laurea in Economia...
Simulink;
🧪 Competenze in tecniche di analisi e simulazione meccanica;
📄 Capacità di redazione di documentazione tecnica e definizione di tolleranze meccaniche;
🔍 Attitudine all’analisi dei processi produttivi e all’identificazione delle criticità...
di relazione trasversale e orientamento al miglioramento continuo.
Attività Previste
• analisi dei processi e delle procedure interne del Sistema di Gestione Integrato
• verifica della compliance delle attività operative rispetto a quanto definito...
delle certificazioni fornitori e della documentazione associata, degli audit di parte prima e seconda, delle analisi delle tendenze dei difetti.
Assicura inoltre la qualità e la conformità di materiali, componenti e sotto-sistemi in arrivo nel rispetto degli STD 9100...
di:
• Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici
• Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia minima di riordino
• Monitoraggio fornitori abituali
• Caricare i listini dei fornitori
• Creare e registrare...
Ottimizzazione delle prestazioni dei modelli esistenti e tuning delle applicazioni.
• Supervisione dei processi di caricamento dati (ETL) e controllo della qualità dei flussi informativi.
• Gestione della sicurezza applicativa (Section Access, accessi...