SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di BolognaRicerca, per azienda di trasporti COORDINATORE/TRICE PER ANALISI E MONITORAGGIO DEI SISTEMI AZIENDALI(SETTORE TRASPORTI) PosizioneCollaborerà con i vettori locali, al fine di comprendere e migliorare...
delle imprese e per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Le tue attività di stage:
• Supporto all'Analisi AS-IS: Affiancherai il tuo tutor nella mappatura e nell'analisi dei processiaziendali attuali (sviluppo software, project management, ecc...
Beverage, Luxury and Fashion, Retail, Pharma).Queste risorse andranno a supportare il Team Internal Audit & Compliance nelle seguenti principali attività:Progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processiaziendali;Definizione di modelli...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Colleferro
contrattuali collezionando e consegnando i relativi data-package, garantendone la correttezza del contenuto; 6. Gestisce i dati utilizzati nelle Analisi di Missione e ne monitora il corretto flusso tra le discipline utilizzando i processi e i database aziendali...
Coordinamentoconil supporto tecnico NTS per segnalazioni di secondo livello
Esecuzione di demofunzionali del software per prospect e clienti in fase prevendita
Formazione operativa all'uso del gestionale per utenti aziendali
Monitoraggio e miglioramento dei processi...
e la gestione dei processiaziendali.
• Conoscenza delle metodologie Agile/Lean e capacità di applicarle alla gestione e all’ottimizzazione dei processi.
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Informatica o settori affini.
• Ottime capacità di analisi...
tra le esigenze aziendali e la loro implementazione tecnica, garantendo che le soluzioni IT supportino efficacemente gli obiettivi strategici.
Responsabilità principali:
• Analisi dei Requisiti: Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti funzionali...
di audit interno e analisi dei processiaziendali
• Studio della normativa di settore e impatto sui processi interni
• Sviluppo di modelli organizzativi e diernance
• Collaborazione in progetti di trasformazione aziendale epliance integrata
Requisiti...
informative del management.
• Ottimizzazione dei processi: identificare opportunità per ottimizzare i processiaziendali attraverso l'analisi dei dati e la proposta di soluzioni migliorative.
🎓 Requisiti:
• Laurea in Statistica, Matematica, Data Science...
Competenze tecnico-specialistiche della posizione Esperienza sui processi di asset e property management; Esperienza su attività di due diligence immobiliare attraverso l’utilizzo di metodologie di analisi e
ottimizzazione dei processi immobiliari...
People Organization & Compensation e si occuperà di contribuire all’efficientamento dei processiaziendali e all’ottimizzazione dell’organizzazione interna, supportando progetti di miglioramento continuo, analisi di processi e disegno di procedure...
della risorsa sarà supportare le attività di analisi e gestione dei dati aziendali, costruire modelli predittivi basati su solide basi dati, lavorare sull'innovazione del business e partecipare al processo di delivery del dato interagendo direttamente...
per il coordinamento dei modelli e l’integrazione delle diverse disciplineSupportare nella preparazione di computi metrici, analisi interferenze (clash detection), simulazioni e renderingGarantire il rispetto degli standard BIM aziendali e delle normative tecniche...
nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
Supporto Vendite
Nell'area Commercial, per la funzione Retail & Wholesale Italy, cerchiamo una risorsa da inserire nella funzione responsabile delle attività di supporto alle aree territoriali nel processo di analisi, definizione e formalizzazione...