appartenenti alle categorie protette. Ricerchiamo un Addetto/a alla Gestione Logistica degli Spazi Aziendali appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99 art. 1). Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato, RAL circa 22/24k + Benefiit...
e ... affiatata!
La risorsa selezionata contribuirà attivamente alla strategia di comunicazione e marketing digitale dell'azienda e si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Gestione, costante aggiornamento e miglioramento del sito aziendale...
nella gestione della flotta aziendale e parco auto,
• Supporto nella gestione amministrativa dei mezzi,
• Attivit di reporting e back office.
Requisiti:
• Appartenere alle categorie protette L.68/99
• Diploma o Laurea
• Ottima conoscenza di Excel, Luogo di lavoro...
e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali della Business Unit di competenza, effettuando le seguenti attività:
AREA COMMERCIALE
• Sviluppare il mercato mediante l’implementazione e la gestione dei principali clienti;
• Pianificare, gestire...
contribuirà alla crescita, evoluzione e strutturazione del business grazie ad attività di analisi strategica, gestione di progettualità cross-funzionali, e iniziative di efficientamento operativo.
Fra le sue responsabilità:
Analisi & Strategia
• Studio...
nella gestione e nel coordinamento delle attivit legate alla formazione finanziata, interfacciandosi con aziende clienti e docenti. 1) Principali responsabilit -Predisporre e gestire lettere d’incarico per formatori, consulenti e partner.
-Curare l’inserimento...
la nostra rete di concessionarie e avrai l’opportunità di:
🔹 Gestire l’erogazione dei contributi commerciali alla nostra Rete
🔹 Analizzare e risolvere i reclami provenienti dalla Rete, diventando un punto di riferimento per la loro gestione
🔹 Supportare...
Specialista Heritage Aziendale page is loaded
Specialista Heritage Aziendale
Apply locations IT - Roma - Via Montello time type Full time posted on Posted 10 Days Ago job requisition id R0018664
Job Description:
Leonardo è un gruppo industriale...
Responsabilità
• elaborazione autonoma dei cedolini paga e gestione degli adempimenti fiscali e contributivi
• gestione degli adempimenti annuali (CU, Modello 770, INAIL, F24) e periodici (Uniemens, ecc.)
• gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione...
motivato/a ad avviare un percorso formativo e professionale nell'ambito del controllo di gestione e della compliance aziendale, in una realt solida e strutturata nel settore della logistica e dei trasporti. Attivit previste La persona selezionata supporter...
in linea con le direttive aziendali;
• Gestione operativa:
stock, flussi di cassa e reportistica.
Requisiti:
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità all’interno di boutique o store premium/luxury;
• Eccellenti dotirelazionali, comunicative...
Mansione Randstad Intempo spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore del verde : RESPONSABILE GESTIONE RIFIUTI La risorsa in particolare dovr occuparsi di studio gare d’appalto OG12 – servizi ambientali supporto ufficio...
le imprese e il territorio. Il Gruppo offre servizi essenziali legati alla gestione dell’acqua, alla distribuzione di energia elettrica, al trattamento e alla valorizzazione dei rifiuti.
La risorsa, inserita all’interno dell’Unità Strategy, all’interno...
fatturazione fornitori
• Gestione servizi assicurativi
• Conteggi, pagamenti e monitoraggio
• Fornire supporto a dealer e clienti, assicurando un’esperienza di qualità.
🔍 Chi stiamo cercando?
Se sei una persona curiosa, precisa, ami i numeri e hai voglia...
Randstad Intempo S.p.A
per importante cliente del settore edilizio, seleziona:
Esperto/a in Controllo di Gestione
A Roma
Il tuo obiettivo principale sarà quello di supportare l’azienda nel monitoraggio delle performance economico-finanziarie...