appartenenti alle categorie protette. Ricerchiamo un Addetto/a alla Gestione Logistica degli Spazi Aziendali appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99 art. 1). Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato, RAL circa 22/24k + Benefiit...
e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali della Business Unit di competenza, effettuando le seguenti attività:
AREA COMMERCIALE
• Sviluppare il mercato mediante l’implementazione e la gestione dei principali clienti;
• Pianificare, gestire...
e all'attuazione.
• Lavorare a stretto contatto con il reparto di Business development per garantire che i contratti siano allineati con la strategia aziendale a lungo termine.
• Studiare i requisiti, i doveri e gli obblighi dell'azienda nell'ambito dei contratti...
per noi più di un’ambizione: è la sintesi di una politica aziendale costruita in oltre 125 anni di attività e che vede oggi impegnati, accanto alla quinta generazione della proprietà, gli oltre 350 collaboratori del Gruppo. Banca Finnat è in grado di assicurare il massimo...
Implementazione e gestione turni del personale medico Inserimento presenze e giustificativi Gestione assunzioni e cessazioni Gestione pratiche amministrative correlate al personale Gestione proroghe e rinnovi contrattuali Chiusura cartellini mensili Raccolta...
di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di gestione integrato: sviluppo nuove procedure, implementazione nuovi sistemi di gestione in ambiti di interesse aziendale, etc…;
Profilo e competenze:
• Laurea o diploma in discipline tecniche...
e alla consegna finale, assicurando il rispetto di budget e tempistiche.
Coordinare le attività di valutazione, approvazione e realizzazione di nuovi investimenti, garantendo un’efficace gestione degli asset e degli investimenti aziendali.
Collaborare...
Contribuisce alcalcolo e alla definizione del business value delle iniziative di roadmap;
• Effettua meeting di allineamento con altri PO per la gestione dei punti di contatto con altri prodotti o le iniziative multi prodotto(PO SYNC);
• Condivide product...
per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali : all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione...
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati dall'agenzia per il lavoro...
dei database aziendali, garantendone l’affidabilità, la scalabilità e l’efficienza operativa.
RESPONSABILITA'
• Gestione operativa e amministrazione di database Oracle;
• Monitoraggio delle performance e ottimizzazione delle query;
• Esecuzione di backup...
Lavoropiù SPA, filiale di Pomezia ricerca per cliente leader nel settore delle TLC 1 Controller di Gestione La Risorsa di occuper di * Assicurare il processo di budgeting, forecasting e il controllo sugli investimenti, * Garantire l'interfaccia...
ATTIVITA’:
• Gestione link della rete affiliati, richieste di attivazione, cessazione;
• Controllo fatture fornitori;
• Supporto al Team Networking per la rete agenzie;
• Supporto al Team Networking per la rete WebFarm;
• Gestione contratti...
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
Specialista Heritage Aziendale page is loaded
Specialista Heritage Aziendale
Apply locations IT - Roma - Via Montello time type Full time posted on Posted 10 Days Ago job requisition id R0018664
Job Description:
Leonardo è un gruppo industriale...