nella gestione del debito e nel miglioramento della loro situazione economica. Se sei motivato a crescere in un ambiente dinamico e in espansione, questa è l'opportunità che fa per te! Cosa ti offriamo:â Formazione continua per sviluppare...
CHI SIAMO:
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà
• DC Casa - Casalinghi e articoli per la casa;
• Melissa - Nails e accessori beauty;
• Pryma – Cancelleria.
Ci poniamo l’obiettivo di una gestioneaziendale...
Studio di comunicazione e marketing ricerca una figura da inserire nel proprio organico per la gestione del centralino aziendale.
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni...
CHI SIAMO:
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà
• DC Casa - Casalinghi e articoli per la casa;
• Melissa - Nails e accessori beauty;
• Pryma – Cancelleria.
Ci poniamo l’obiettivo di una gestioneaziendale...
Unisciti al Team di Bravo! - Opportunità nel settore Fintech
Chi siamo:Bravo è una delle principali aziende fintech, con oltre 15 anni di esperienza nella gestione del debito e nell'aiutare le persone a raggiungere la libertà finanziaria...
di una gestioneaziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse.
In DC Group, crediamo nella crescita professionale e nel benessere del nostro team. Offriamo un ambiente...
verrà svolta presso catene della GDO, aree residenziali door to door e stand appositamente allestiti. Luogo di lavoro: ROMA
Disponibilità full time sulla città di Roma.
Nell'offerta è compresa una formazione - ad intero carico aziendale - relativa...
manutenzione del CRM aziendale nonché gestione fornitori per i software MES e di gestione magazzino.
Requisiti:
• Conoscenza di almeno un framework open source per lo sviluppo WEB (PHP, Python, Ruby o .Net);
• Conoscenza di Microsoft SQL Server ed uso...
è compresa una formazione - ad intero carico aziendale - relativa ai seguenti settori: vendita e promozione, marketing, comunicazione, gestione risorse ed eventi.
CONTRATTO INIZIALE di 12 MESI....
Carpenterie Laziali Srl-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
È richiesta una laurea in ingegneria o architettura preferibilmente indirizzata alla gestione del processo edilizio. È richiesta una esperienza in tale ruolo di almeno 5 anni. È gradita l’abilitazione al ruolo di Coordinatore della sicurezza.
Contratto...
di trasferte e la gestione delle procedure di rimborso per viaggi di lavoro e spostamenti legati all’attività lavorativa.Supportare la gestione dei buoni pasto, dei programmi di welfare aziendale e dei fondi pensione complementari.Collaborare all’organizzazione...
delle attività relative alla contabilità Clienti e fornitori;
• Analisi delle performance aziendali e individuazione di aree di miglioramento;
• Monitoraggio e assistenza per la gestione delle attività Aziendali su ERP;
• Registrazione delle transazioni...
e si occuperanno di attività quali: promozione di progetti e campagne, fidelizzazione della clientela, gestione della modulistica e della documentazione necessaria.
• Orario FULL TIME dal lunedì al venerdì;
• Inserimento iniziale di 1 ANNO con eventuali proroghe...
Venere Group s.c.a.r.l-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
aziendale, inclusa la pianificazione manutentiva, e il mantenimento della documentazione relativa.
Responsabilità: o Gestione amministrativa del parco auto aziendale, inclusa la tenuta di registri e documentazione.
o Coordinamento della manutenzione...
con le autorità competenti in materia di sicurezza, salute e ambiente.
• Partecipare attivamente alla definizione e al raggiungimento degli obiettivi HSE aziendali.
• Supportare la gestione dei sistemi di gestione integrati (ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001...