Umana S.P.A. cerca un ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE per un importante fornitore di luce e gas in zona Monterotondo (RM).
Responsabilità:
• Gestire le relazioni con i clienti, diventando il loro punto di riferimento per richieste...
Azienda attiva nella fornitura di servizi energetici ricerca una risorsa da inserire nell’area gestioneclienti, con funzioni di supporto informativo e amministrativo.
Attività previste: Fornire assistenza informativa ai clienti in merito...
Cancelleria.
Come azienda ci poniamo l’obiettivo di una gestione responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse.
Posizione:
In un'ottica di potenziamento dell'organico...
curando i rapporti con clienti acquisiti e potenziali, elaborando offerte e contribuendo allo sviluppo del portafoglio clienti.
Mansioni principali: Elaborazione di preventivi e definizione di strategie di vendita
Gestione dei contatti con clienti...
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà:
• DC Casa -Casalinghi e articoli per la casa;
• Melissa - Nails e accessori beauty;
• Pryma - Cancelleria.
Ci poniamo l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile...
Human Job Talent-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
infojobs.it -
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una Impiegato/a da inserire nell’area Assistenza Clienti, con l’obiettivo di garantire un supporto efficiente alla clientela nazionale ed estera e facilitare le attività operative interne...
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà:DC Casa
• Casalinghi e articoli per la casa;Melissa
• Nails e accessori beauty;Pryma
• Cancelleria.Ci poniamo l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre...
con il commercialista Archiviazione e gestione documentazione contabile Monitoraggio costi e analisi periodica delle uscite/entrate Interfaccia con fornitori, clienti e istituti bancari Requisiti richiesti Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia (o simili...
RANDSTAD Italia SpA-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
appcast.io -
in particolare:
• Inserimento e gestione ordini di vendita;
• Emissione di offerte commerciali e preventivi;
• Preparazione e archiviazione della documentazione contrattuale;
• Organizzazione consegne, gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle fatture...
e promuovere soluzioni ai problemi tecnici Esperienza di gestione comunicativa del cliente sul campo Lingua inglese scritta e parlata Disponibilit a trasferte nazionali ed internazionali fino a 70% del tempo Completano il profilo: Capacit di analisi Spiccata...
informazioni sui servizi energetici offerti
Gestione degli appuntamenti con i consulenti e coordinamento delle richieste dei clienti
Registrazione, compilazione e archiviazione della documentazione relativa ai contratti e alle pratiche
Supporto nella gestione...
Manpower seleziona per azienda cliente specializzata nella gestione e smaltimento di rifiuti industriali: Addetto e addetta Ufficio Commerciale Sede di lavoro: Santa Palomba (RM) Contratto: Stage iniziale di 6 mesi con possibilit di stabilizzazione...
Descrizione
E' Rock, bar-ristorante situato a Valmonte (RM), e cliente del circuito Restworld, sta cercando un pizzaiolo.
E' Rock è un locale conosciuto per la sua ampia offerta di prodotti: dalla pizza al gelato. La sua clientela può godere...
CHI SIAMO:
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà:
• DC Casa - Casalinghi e articoli per la casa;
• Melissa - Nails e accessori beauty;
• Pryma – Cancelleria.
Ci poniamo l’obiettivo di una gestione aziendale...
delle eventuali problematiche
• Mantenimento di rapporti professionali con i fornitori e i clienti
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore logistico
• Conoscenza delle procedure di gestione degli inventari e delle spedizioni
• Capacità di utilizzare...