anni in ruoli di responsabilità commerciale (Retail Manager, Store Manager o simili), preferibilmente nel settore moda/lusso/bridal.
• Competenze di Vendita Avanzate:
conoscenza di tecniche di upselling, cross-selling e gestione del cliente...
Mansione La filiale di Pomezia di Randstad, un'azienda leader nei servizi per le risorse umane, è attualmente alla ricerca di un Addetto al Controllo di Gestione per conto di un suo importante cliente. Questa opportunit nasce dall'esigenza...
alla logistica per la gestione delle parti di ricambio;
• Supporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica;
• Collaborazione alla gestione dell’inventario di magazzino e dei ricambi;
• Testing delle parti difettose restituite dai clienti...
fatturazione e contabilit generale aziendale su clienti e fornitori
• Gestione rimborsi chilometrici e gestione note spese
• Gestione trasferte
• Gestione parco auto aziendale
• Gestione gare d’Appalto e Subappalti Competenze Si richiede pregressa esperienza...
Esperienza pregressa anche breve nel back office commerciale, Customer Service Ottima conoscenza del pacchetto office Responsabilita: La figura andra ad occuparsi della gestione ed evasione dell'ordine dall'inserimento all'eventuale sollecito...
in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
Gestione della corrispondenza: Smistamento...
e del budget di costo. Garantirà inoltre la disponibilità dei materiali, assicurandone l’approvvigionamento e la gestione degli ordini nei tempi concordati, nel rispetto delle normative vigenti e dei piani produttivi.
Sede di lavoro: Pomezia (RM).
Job...
delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti. Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta, sia cartacea che elettronica. Supporto al team di vendita: Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna...
interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze e la corretta risoluzione dei reclami e disservizi' curando il rafforzamento della customer loyalty, - rilevare i fabbisogni dei servizi di competenza' programmazione e controllo del relativo...
Manpower, per storica realt industriale con sede a Pomezia specializzata nella fornitura di attrezzature e materiali per la saldatura, ricerca: Back office logistico Responsabilit principali Gestione ordini di acquisto e vendita Emissione DDT, bolle...
In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro, - Filiale di Pomezia - Ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Logistico su Pomezia (Roma) un
INGEGNERE GESTIONALE
L’ ingegnere gestionale che ricerchiamo ha esperienza nel settore della logistica...
anni in ruoli di responsabilità commerciale (Retail Manager, Store Manager o simili), preferibilmente nel settore moda/lusso/bridal.
• Competenze di Vendita Avanzate:
conoscenza di tecniche di upselling, cross-selling e gestione del cliente...
Overview
Randstad Italia, filiale di Pomezia, sta cercando un impiegato amministrativo e contabile per una solida azienda cliente situata. La risorsa si occuper e0 di gestire le attivit e0 amministrative e contabili quotidiane, garantendo...
anni in ruoli di responsabilità commerciale (Retail Manager, Store Manager o simili), preferibilmente nel settore moda/lusso/bridal.
• Competenze di Vendita Avanzate:
conoscenza di tecniche di upselling, cross-selling e gestione del cliente...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Ardea, 6 km da Pomezia
ed evoluto gruppo internazionale manifatturiero operante
nel settore idrotermosanitario che opera con una filosofia produttiva fondata
sulla comprensione delle esigenze reali dei clienti, con l’obiettivo di fornire
al mercato la miglior esperienza da ogni...