il Responsabile Vendite e gli agenti nella gestione dei clienti attivi, supportando le attività di vendita e garantendo un servizio di assistenza efficiente per la gestione degli ordini e delle richieste.
Nello specifico si occuperà di:
• Supportare...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestioneordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
nella gestione dei clienti attivi, supportando le attività di vendita e garantendo un servizio di assistenza efficiente per la gestione degli ordini e delle richieste.Nello specifico si occuperà di:Supportare il Responsabile Vendite nella gestione operativa...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestioneordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
ed elettronica) e dei corrieri.
• Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestioneordini di cancelleria).
• Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
• Gestione delle sale...
Attività previste: Supporto alle attività di vendita e gestione degli ordini
Raccolta e verifica della documentazione contrattuale e anagrafica
Coordinamento con i referenti di zona per appuntamenti e reportistica
Gestione delle comunicazioni con clienti...
la possibilità di relazionarsi con alcuni dei principali gruppi operanti in questo settore.
Principali responsabilità:
• Gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento prodotti, dalla trasmissione ordini a fornitore fino alla definizione delle consegne...
per autoveicoli, Ricevimento, controllo e stoccaggio della merce, Preparazione ordini e movimentazione materiali, Attivit di front office: accoglienza e assistenza a clienti e fornitori, identificazione dei pezzi richiesti, verifica delle disponibilit e gestione...
Randstad Italia SpA-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
8. 16.30
• mensa interna
Responsabilità
Il planner, affiancato dal Responsabile di Pianificazione, si occuperà principalmente del supporto alla pianificazione degli ordini di produzione, assicurando il corretto flusso degli stessi nei reparti...
Gestione della trattativa commerciale delle offerte fino alla chiusura dell'ordine;
• Elaborazione delle richieste di offerta alla sede centrale;
• Partecipazione a fiere, eventi e incontri tecnici quando richiesto.
• Esperienza pregressa nella vendita...
merci e preparazione ordini;
• Sistemazione e stoccaggio materiali in magazzino;
• Preparazione ordini e picking;
• Utilizzo di gestionali per la registrazione dei movimenti;
• Supporto alle attività di inventario e controllo qualità;
• Gestione...
di soluzioni progettuali migliorative;
• Coordinamento con progettisti e professionisti interni ed esterni;
• Supporto alla gestione delle scadenze e dei documenti di gara;
• Cura dell’aspetto grafico dell’offerta.
• Laurea in Architettura con iscrizione...
Manpower filiale di Pomezia, per azienda operante nella gestione e smaltimento rifiuti, ricerca:
ADDETTO E ADDETTA ALLO SMISTAMENTO DEI RIFIUTI
Attività principali:
• Smistamento e movimentazione dei rifiuti secondo le normative vigenti...
Synergie Italia S.p.a.-Guidonia Montecelio, 7 km da Tivoli
supervisionare l'ufficio collegato alle operazioni logistiche, occuparsi degli ordini, clienti e fornitori, giacenze, gestione e documentazione di problemi e modifiche operative.
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
• esperienza nella mansione...
Skydental Holding srl-San Cesareo, 17 km da Tivoli
utilizzo strumenti informatici, competenze organizzative per la gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico.
buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti e allestimento campo operatorio.
Attestato di Qualifica...