supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
commerciali e di vendita.
Collaborazione con colleghi e responsabili per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Chi cerchiamo
Una persona precisa, organizzata e con voglia di crescere, che abbia: Diploma o laurea in ambito economico/aziendale o affine...
e informatica
• Rapporti con corrieri
• Gestione pratiche e scadenze inerenti all'ambito aziendale Requisiti richiesti
• Diploma scuola secondaria superiore
• Competenze informatiche ed in particolare pacchetto Office, piattaforme Microsoft Teams e simili...
responsabile della formazione e dello sviluppo del team, assicurando un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Responsabilità principali:
• Gestione del team di vendita, inclusa la pianificazione dei turni e la delega delle mansioni.
• Supervisione...
degli standard aziendali.
• Supportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti' quando necessario.
• Supervisionare la qualit ' la presentazione e la quantit degli alimenti preparati.
• Supervisionare il controllo...
crescita e si occuperà in autonomia delle operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione...
ricercata si occuper di svolgere le seguenti attivit : Attivit di manutenzione programmata Attivit di manutenzione accidentale Formazione clienti uso e manutenzione impianti Interventi di installazione o riparazione di componentistica Interventi...
comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro in squadra
Precisione, ordine e organizzazione
Interesse per il settore e motivazione all’apprendimento
Offerta e benefit: Contratto di apprendistato full-time (40 ore settimanali)
Formazione professionale...
formazione' motivazione e valutazione delle performance.
• Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.
• Monitorare la manutenzione tecnica di impianti' cabine e attrezzature.
• Collaborare con il reparto marketing...
di dimensioni e complessit simili.
• Formazione professionale in ambito hospitality/F&, B.
• La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore.
• Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office' TMS...
qualit , freschezza e rispetto degli standard igienico
• sanitari. Responsabilit principali:
• Preparazione dell’impasto e gestione della lievitazione
• Farcitura e cottura delle pizze secondo le ricette aziendali
• Cura dell’esposizione e del banco...
rifiuti in uscita; - Curare la manutenzione ordinaria dei mezzi d'opera aziendali (controllo livelli lubrificanti/refrigeranti, ingrassaggio, controllo funzionamento dispositivi di sicurezza, etc), a tendere compilando le relative schede di manutenzione...
dai magazzinieri senior nelle attività previste dalla gestione della piattaforma aziendale, quali: carico/ scarico collettame; sistemazione in bancali/ colli; identificazione manuale o con pistola ottica dei codici a barre.
Il magazziniere/la magazziniera...
crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione per reparto...
determinato con possibilità di assunzione a lungo termine.
Sede di lavoro: Monterotondo
Dopo un primo periodo di affiancamento e formazione rispetto al settore e le procedure, la risorsa all'interno del punto vendita si occupa di tutte le fasi legate...