definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell'attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;
• ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti commerciali...
Attività previste: Caricamento del mezzo aziendale con i prodotti da distribuire
Rifornimento dei distributori automatici presso sedi private o aziendaliOrganizzazione delle consegne in base al piano giornaliero
Verifica dell'integrità dei prodotti...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
requisiti:
• Preferibile laurea in economia aziendale e/o statistica;
• Esperienza pregressa in mansione analoga in aziende strutturare;
• Elevate capacità di comunicazione, organizzazione e negoziazione;
• Utilizzo del pacchetto Office e dei principali...
e i loro valori, ricerchiamo un/una:
Technical Sales Manager
Avrai l'opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata su rispetto, trasparenza e valorizzazione...
organizzazione
• Attenzione ai dettagli
• Capacità comunicative
• Problem-solving
• Conoscenze di sistemi gestionali (ERP).
Offerta e Benefit:
• Contratto con retribuzione remunerativa
• Buoni pasto
• Continua formazione
• PC aziendale
• Tredicesima...
lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
• Preferibile laurea in economia aziendale e/o statistica;
• Esperienza pregressa in mansione analoga in aziende strutturare...
Per conto di azienda di trasporti si ricerca un/una impiegata/o per il team logistico.
La figura professionale dovrà occuparsi di svariate attività tra cui: organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto
monitoraggio delle consegne...
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel costruire relazioni durature con i clienti. Eccelli nella pianificazione e organizzazione delle attività, gestendo efficacemente il tuo portafoglio clienti, identificando opportunità di crescita...
eccellente e capacità di relazionarsi
• Organizzazione e gestione del tempo
• Conoscenza tecnica del settore subacqueo
• Flessibilità e attitudine al problem solving
Offerta e Benefit:
• Contratto determinato con possibilità di proroga
• Ambiente giovane...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone...
apartmentAntico Borgo di SutriplaceSutrilanguagejobintourism.itevent_available
Comprovata esperienza nel settore (almeno 2 anni)
• Avvalorate capacità di prendere e gestire le comande in contesti di fine dining
• Autonomia nella gestione del proprio rango e nell’organizzazione del servizio
• Conoscenza della lingua inglese di livello B2...
reparti aziendali.
Attività: Inserimento anagrafiche lavoratori nei sistemi aziendali
Preparazione della documentazione pre-assuntiva
Organizzazione e gestione visite mediche e corsi di sicurezza per il personale
Coordinamento con i reparti aziendali...
con i fornitori
• Conoscenza dei sistemi informatici di base.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore secondaria
• Saper organizzare trasporti scegliendo la procedura più adatta per ogni singolo prodotto;
• Problem solving
• Organizzazione e puntualità...