in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestire l’intero ciclo di vita delle partnership: dalla negoziazione alla firma, fino all’onboarding e allo sviluppo della collaborazione.
• Ideare e implimentare strategie di attivazione e co-marketing, contribuendo...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
secondo programma.
• Elaborazione di rapporti giustificativi e relazioni tecniche.
• Ricerca di soluzioni tra diversi fornitori sul mercato.
• Partecipazione alla definizione della soluzione tecnica, fattibilità e studio dei costi.
• Riprogettazione...
comunicazione verbale, propensione ai rapporti interpersonali e capacità di costruire relazioni di valore.Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, rispetto degli impegni assunti, flessibilità ed organizzazione...
Elaborazione di rapporti giustificativi e relazioni tecniche.
• Partecipazione alla definizione della soluzione tecnica e alla fattibilità.
• Riprogettazione e ottimizzazione di progetti solari.
• È considerata un plus la conoscenza delle pratiche...
per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano e seguono oltre...
Elaborazione di rapporti giustificativi e relazioni tecniche.
• Partecipazione alla definizione della soluzione tecnica e alla fattibilità.
• Riprogettazione e ottimizzazione di progetti solari.
• È considerata un plus la conoscenza delle pratiche...
e forecast.
Analisi delle performance aziendali rispetto agli obiettivi.
Supporto nella definizione di strategie aziendali basate sui dati finanziari.
Documentazione e Reportistica:
Redazione di situazioni periodiche mensili.
Stampa dei registri (IVA...
comunicazione verbale, propensione ai rapporti interpersonali e capacità di costruire relazioni di valore.
Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, rispetto degli impegni assunti, flessibilità...
e forecast.
Analisi delle performance aziendali rispetto agli obiettivi.
Supporto nella definizione di strategie aziendali basate sui dati finanziari.
Documentazione e Reportistica:
Redazione di situazioni periodiche mensili.
Stampa dei registri (IVA...
personale e quindi esegue Corsi annuali mirati a migliorare le diverse sfere di vita quali relazioni interpersonali' svago' salute fisica e mentale finanza e molti altri.
Mansioni:
• accoglienza al pubblico
• Telemarketing
• ricerca clienti
• sviluppo...
dei contatti con i fornitori e clienti, attività di supporto agli operai di produzione della sede e dei poli dislocati.
Principali Valori Aziendali
Efficienza
Innovazione
Competenza
Relazioni di funzione
Interne: Responsabile, operai di produzione...
stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo...
Si occuperà in autonomia dello scouting di nuovi clienti, proponendo soluzioni tecniche su commessa e contribuendo attivamente alla crescita del business aziendale nel Centro Italia.
Principali Responsabilità:
• Mappare e presidiare il territorio assegnato...
Si occuperà in autonomia dello scouting di nuovi clienti, proponendo soluzioni tecniche su commessa e contribuendo attivamente alla crescita del business aziendale nel Centro Italia.
Principali Responsabilità:
• Mappare e presidiare il territorio assegnato...