UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Latina
e dell’automazione industriale in tutta Italia.
Selezioniamo per loro conto un funzionario tecnico commerciale da inserire nella Divisione UPS (gruppi di continuità), per la gestione e lo sviluppo di clienti attivi e prospect in Friuli Venezia Giulia, con focus...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
in azienda a tempo indeterminato, in un contesto tecnico stimolante, con concrete possibilità di crescita professionale e di impatto sulle strategie aziendali. Pacchetto retributivo compreso tra 35.000€ e 40.000€ di RAL, da definire in base all'esperienza...
del nostro team?
La risorsa ricercata è esperta in materia di sistemi di gestione con esperienza possibilmente nel settore ingegneria, costruzioni ed architettura.
Inserita nel team che realizza e mantiene i vari sistemi di gestione ISO Aziendali e si occuperà...
in azienda a tempo indeterminato, in un contesto tecnico stimolante, con concrete possibilità di crescita professionale e di impatto sulle strategie aziendali. Pacchetto retributivo compreso tra 35.000€ e 40.000€ di RAL, da definire in base all'esperienza...
in ambito di risparmio ed efficientamento energetico
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione ordini tramite CRM aziendale
Collaborazione con il team tecnico e amministrativo per la pianificazione e gestione delle commesse
Requisiti richiesti...
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo Process Engineer per l’esecuzione di progetti in ambito farmaceutico.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• Supporto alla gestione ed esecuzione delle attività di Ingegneria e Construction...
e spedizioni, Preparazione e aggiornamento della documentazione commerciale, Supporto nella gestione delle relazioni con clienti e fornitori, Collaborazione con le altre funzioni aziendali per assicurare un flusso operativo efficiente.
Requisiti richiesti...
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo Process Engineer per l'esecuzione di progetti in ambito farmaceutico.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• Supporto alla gestione ed esecuzione delle attività di Ingegneria e Construction...
ad attività di Risk Assessment, Risk Management e Impact Assessment;
• Garantire il rispetto degli standard di qualità, policy aziendale e normative internazionali;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica a supporto delle qualifiche;
• Supporto...
e precisione per la corretta gestione documentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria delle aziende e la generazione...
Administrator.
La figura entrerà a far parte del team IT con l’obiettivo di garantire il funzionamento ottimale, la sicurezza e l’evoluzione delle infrastrutture aziendali, supportando la gestione e l'implementazione delle soluzioni sistemistiche...
prime, partner tecnologici e clienti, garantendo che le soluzioni sviluppate rispondano alle specifiche di progetto e ai requisiti del cliente.
• Presentare i progressi e i risultati dei progetti alle figure chiave aziendali, redigendo report tecnici...
al completamento della manutenzione meccanica ed elettro-meccanica delle macchine. Competenze La risorsa possiede i seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico, Comprovata esperienza di diversi anni nella gestione e conduzione di tutte le attivit...
azioni correttive e piani di miglioramento.
• Competenze nella redazione di report tecnici e nella gestione di audit interni o ispettivi.
• Padronanza strumenti Office (Word, Excel, Outlook) e sistemi gestionali aziendali.
Certificazioni e formazione...