aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Essere entusiasta e flessibile;
• Autonomia e Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
• Aver maturato già una prima esperienza nel mondo...
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
Italiano
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Altro - Sviluppo di Carriera
Altro - Gestione delle Competenze
Altro - Governance delle Risorse Umane
Altro - Organizzazione dei Processi Lavorativi
Information Technology Altro - People Tools...
pubblici e privati
• individuazione partner strategici nel campo ambientale
• diffusione norme legislative e aziendali in materia di prevenzione sulla sicurezza e di tutela ecologica dell’ambiente esterno;
• organizzazione e realizzazione gli audit interni...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
e sulla tua carriera professionale.
Chi siamo?
Randstad Enterprise è una società del gruppo Randstad specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioniaziendali. Tra questi, il disegno e l’implementazione di processi...
delle richieste e delle informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane e organizzazione di documentazione
• Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
• Supporto alla gestione...
continuo: identificazione e implementazione di iniziative di miglioramento dei processi ERP e delle applicazioni correlate, in collaborazione con i reparti IT e le funzioni aziendali coinvolte. Profilo del CandidatoEsperienza professionale:Oltre 10 anni...
dei trend tecnologici accompagnate da pensiero critico per relativa applicazione al contesto aziendale attraverso la definizione ed implementazione di modelli organizzativi, processi e sistemi a supporto; - Disponibilità a effettuare viaggi e trasferte...
alla progettazione impiantistica contribuendo al miglioramento delle performance tecniche ed energetiche e garantendo l'efficienza dei processiaziendali Requisiti richiesti Laurea in ingegneria Capacita' di lavorare in team e doti organizzative Problemsolving...
a:
• incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;
• raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:
sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio...
come ad esempio dibattiti su vari temi del nostro quotidiano (sia tecnici che non), retrospettive aziendali, incontri con esperti e coach, momenti di team building o di svago sia da remoto che in presenza.
Strumenti top: sia sulla parte hardware (ryzen 7, 64GB...
e proporre soluzioni di sicurezza informatica adeguate; - Fornire supporto tecnico durante il processo di vendita, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi; - Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti, comprendendo le loro esigenze...