nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
personali - La formazione è retribuita perché si guadagna fin da subito grazie all'acquisizione dei nuovi clienti con prospettive concrete di carriera e in un settore economico chiave.
• Organizzazioneaziendale meritocratica - Riconoscimento e crescita...
nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
di progetti innovativi di alto profilo per supportare aziende leader del settore E&U nella definizione di linee guida strategiche, nella valutazione delle operazioni aziendali, nel disegno di processi di business e di sistemi informativi.
Nello specifico...
profilo ricercato è quello di un HR con specifiche esperienze nel settore della logistica che abbia la capacità di integrare l’organizzazione e lo sviluppo del Gruppo, comprendendo le esigenze di crescita aziendali riuscendo ad essere facilitatore...
ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni Cliente.
Attività richieste
• Gestire i processi tramite il CRM aziendale
• Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze
• Fornire...
un ambiente di lavorocollaborativo e dinamico. La missione è semplificare i processiaziendali attraversostrumenti digitali avanzati. Gli uffici, situati nel centro di Terni, offrono un contestomoderno e stimolante. L’azienda valorizza la precisione...
di progetti innovativi di alto profilo per supportare aziende leader del settore E&U nella definizione di linee guida strategiche, nella valutazione delle operazioni aziendali, nel disegno di processi di business e di sistemi informativi.
Nello specifico...
e sviluppo prodotto.
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia commerciale e di marketing, in linea con gli obiettivi aziendali.
• Sviluppare nuovi mercati e canali di vendita, anche a livello internazionale, secondo il Business Plan...
è per noi il modo naturale di crescere...Obbligare qualcuno a crescere o a studiare non funziona' funziona però circondarsi di persone che abbiano sempre voglia di migliorare sé stessi e l'ambito in cui lavorano dai processi del team ai processiaziendali.
Essere...
aziendalmente stabilite per la corretta gestione del processo di vendita, fino all’incasso.
Tutto questo in coordinamento con la Direzione Operativa, il Responsabile Operativo di riferimento e nel rispetto delle norme e regole di Governance Aziendale...
un ambiente di lavoro
collaborativo e dinamico. La missione è semplificare i processiaziendali attraverso
strumenti digitali avanzati. Gli uffici, situati nel centro di Terni, offrono un contesto
moderno e stimolante. L azienda valorizza la precisione...
Utilizzerai strumenti gestionali (ERP/MRP) per tracciare e aggiornare lo stato delle spedizioni; - Garantirai il rispetto delle normative doganali e di sicurezza per le spedizioni internazionali; - Contribuirai all’ottimizzazione dei processi logistici...
1. 500 mensili, in base all esperienza.
Formazione: Affiancamento iniziale per apprendere i processiaziendali.
Sede: Terni, Umbria.
by helplavoro.it...
Mostra di più
helplavoro.it -
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Rieti – Offerte simili: