di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazioneaziendale;Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processiaziendali
• Creare...
Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15, 47891...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
con eventuali partner esterni.Miglioramento continuo: identificazione e implementazione di iniziative di miglioramento dei processi ERP e delle applicazioni correlate, in collaborazione con i reparti IT e le funzioni aziendali coinvolte.
Profilo...
containerizzati
Sviluppare microservizi per l'esposizione e la fruizione dei dati da parte degli stakeholder aziendali
Monitorare l'intero ciclo di vita dei processi (pipeline, modelli, API) attraverso strumenti ad hoc
Automatizzare il ciclo di vita del software...
di performance dell’organizzazioneaziendale;
• Elaborare il budget del costo del lavoro;
• Gestire i rapporti di routine con outsourcer esterni, associazioni di categoria, enti previdenziali (es.
INPS, INAIL...);
• Analizzare i processi amministrativi in logica...
professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando il miglioramento...
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
sviluppo professionale.
Lavora meglio ...Nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore ...Con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza ...Aiutando...
pubblici e privati
• individuazione partner strategici nel campo ambientale
• diffusione norme legislative e aziendali in materia di prevenzione sulla sicurezza e di tutela ecologica dell’ambiente esterno;
• organizzazione e realizzazione gli audit interni...
per la realizzazione, la gestione e la manutenzione dei sistemi informativi aziendali di gestione dei processi produttivi nei settori dei leganti idraulici e del calcestruzzo;- Fornisca assistenza per la stesura delle pratiche tecnico – amministrative finalizzate...
conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;Aver maturato già una prima esperienza nel mondo commerciale dei servizi;Conoscenza e padronanza dei maggiori KPI legati alla vendita.COSA OFFRIAMO?Il pacchetto retributivo...