dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
Italiano
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Altro - Sviluppo di Carriera
Altro - Gestione delle Competenze
Altro - Governance delle Risorse Umane
Altro - Organizzazione dei Processi Lavorativi
Information Technology Altro - People Tools...
pubblici e privati
• individuazione partner strategici nel campo ambientale
• diffusione norme legislative e aziendali in materia di prevenzione sulla sicurezza e di tutela ecologica dell’ambiente esterno;
• organizzazione e realizzazione gli audit interni...
alla progettazione impiantistica contribuendo al miglioramento delle performance tecniche ed energetiche e garantendo l'efficienza dei processiaziendali Requisiti richiesti Laurea in ingegneria Capacita' di lavorare in team e doti organizzative Problemsolving...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
e proporre soluzioni di sicurezza informatica adeguate; - Fornire supporto tecnico durante il processo di vendita, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi; - Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti, comprendendo le loro esigenze...
dei trend tecnologici accompagnate da pensiero critico per relativa applicazione al contesto aziendale attraverso la definizione ed implementazione di modelli organizzativi, processi e sistemi a supporto; - Disponibilità a effettuare viaggi e trasferte...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
a:
• incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;
• raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:
sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio...
dei clienti, attraverso un costante supporto e formazione per il team.
• Analizzerai i risultati di vendita e lavorare insieme ai team per ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Curerai l’aspetto e l’organizzazione dei punti...
dei trend tecnologici accompagnate da pensiero critico per relativa applicazione al contesto aziendale attraverso la definizione ed implementazione di modelli organizzativi, processi e sistemi a supporto; - Disponibilità a effettuare viaggi e trasferte...
alle commesse pubbliche in particolare riguardo al coordinamento delle risorse BIM presenti in azienda garantendo l'efficienza dei processiaziendali. Requisiti richiesti Laurea in Architettura Certificazione BIM MANAGER Capacita' di lavorare in team doti...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
l'ufficio amministrativo e contabile garantendo l'efficienza dei processiaziendali. Requisiti richiesti Laurea in Economia e Commercio Diploma in Ragioneria Diploma in ambito informatico Capacita' di lavorare in team e doti organizzative...
a:
• incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;
• raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:
sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio...