di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazioneaziendale;Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
Essere entusiasta e flessibile;
• Autonomia e Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
• Aver maturato già una prima esperienza nel mondo...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;Aver maturato già una prima esperienza nel mondo commerciale dei servizi;Conoscenza e padronanza dei maggiori KPI legati alla vendita.COSA OFFRIAMO?Il pacchetto retributivo...
di performance dell’organizzazioneaziendale;
• Elaborare il budget del costo del lavoro;
• Gestire i rapporti di routine con outsourcer esterni, associazioni di categoria, enti previdenziali (es.
INPS, INAIL...);
• Analizzare i processi amministrativi in logica...
di una risorsa da inserire nel team Mktg&Sales – con ruolo di Technical Pre-SalesRuoloLa risorsa, inserita nel team di Marketing&Sales, avrà focus particolare sui processi di Pre Sales e di Product Management. Cerchiamo una persona che possa portare il valore...
pubblici e privati
• individuazione partner strategici nel campo ambientale
• diffusione norme legislative e aziendali in materia di prevenzione sulla sicurezza e di tutela ecologica dell’ambiente esterno;
• organizzazione e realizzazione gli audit interni...
da applicare: correttiva, preventiva, programmata, predittiva, coerentemente con la strategia decisa dai vertici aziendali
definire i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione
garantire che i processi di volta...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
e la redditività
• Rapportarsi con la Direzione Aziendale al fine di individuare, definire ed attuare strategie migliorative
Requisiti:
• capacità relazionali e di leadership
• spiccate capacità di progettazione dei flussi di lavoro, organizzazione, monitoraggio...
Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito. Pasti gratuiti presso il Ristorante ", Noi", (anche nei giorni di riposo e fuori orario di lavoro). Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale. Processo di valutazione della performance...
di progetti innovativi di alto profilo per supportare aziende leader del settore E&U nella definizione di linee guida strategiche, nella valutazione delle operazioni aziendali, nel disegno di processi di business e di sistemi informativi.
Nello specifico...
Partecipazione attiva allo sviluppo organizzativo e clinico del centro' con proposte volte a migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi sanitari - Contributo alla qualit delle cure e al buon funzionamento del centro' anche attraverso il rispetto...
di una risorsa da inserire nel team Mktg&Sales – con ruolo di Technical Pre-Sales
Ruolo
La risorsa, inserita nel team di Marketing&Sales, avrà focus particolare sui processi di Pre Sales e di Product Management.
Cerchiamo una persona che possa portare...