nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
decisioni
Conoscenza approfondita delle procedure logistiche e dei processi di magazzino
Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali
Accesso a mensa aziendale...
profilo ricercato è quello di un HR con specifiche esperienze nel settore della logistica che abbia la capacità di integrare l’organizzazione e lo sviluppo del Gruppo, comprendendo le esigenze di crescita aziendali riuscendo ad essere facilitatore...
di progetti innovativi di alto profilo per supportare aziende leader del settore E&U nella definizione di linee guida strategiche, nella valutazione delle operazioni aziendali, nel disegno di processi di business e di sistemi informativi.
Nello specifico...
la salute finanziaria del Gruppo.
Infine, ricoprirà anche compiti cross-funzionali, di supervisione diretta o indiretta su aree operative e avrà la supervisione dell’efficienza esecutiva di alcuni processi che caratterizzano la quotidianità del gruppo...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
è per noi il modo naturale di crescere...Obbligare qualcuno a crescere o a studiare non funziona' funziona però circondarsi di persone che abbiano sempre voglia di migliorare sé stessi e l'ambito in cui lavorano dai processi del team ai processiaziendali.
Essere...
ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni Cliente.
Attività richieste
• Gestire i processi tramite il CRM aziendale
• Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze
• Fornire...
Heidelberg Materials Italia Cementi S.p.A.-Viterbo
aziendalmente stabilite per la corretta gestione del processo di vendita, fino all’incasso.
Tutto questo in coordinamento con la Direzione Operativa, il Responsabile Operativo di riferimento e nel rispetto delle norme e regole di Governance Aziendale...
di progetti innovativi di alto profilo per supportare aziende leader del settore E&U nella definizione di linee guida strategiche, nella valutazione delle operazioni aziendali, nel disegno di processi di business e di sistemi informativi.
Nello specifico...
di progetti innovativi di alto profilo per supportare aziende leader del settore E&U nella definizione di linee guida strategiche, nella valutazione delle operazioni aziendali, nel disegno di processi di business e di sistemi informativi.
Nello specifico...
Mostra di più
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Viterbo – Offerte simili: