Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione della documentazione, Supporto operativo all’organizzazioneaziendale e ai progetti di sviluppo HR. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in discipline umanistiche, economico-giuridiche o affini...
Engel & Völkers Italia - Lago Maggiore, Varese, Venezia, Treviso-Savona
nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team ed eventi aziendali
Profilo ricercato:
• Conoscenza del territorio
• Capacità di relazionarsi con clientela di alto standing
• Eccellenti doti comunicative e forte propensione...
Buono
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei ProcessiAziendali, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo...
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari reparti per garantire tempi di consegna...
le regole di governance, definendo linee guida metodologiche e assicurando l'adempimento degli obblighi societari. Contribuire ai processi di due diligence legati a operazioni straordinarie e supervisionare la redazione dei contratti relativi.Preparare...
i controlli eseguiti; Predisporre la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali; Verificare la documentazione dei fornitori coinvolti nella gestione dei rifiuti; Gestire e garantire il corretto smaltimento dei rifiuti e il monitoraggio...
di monitoraggio interni;Valutare gli esiti degli studi e delle verifiche ambientali;Verificare il corretto utilizzo della documentazione ambientale e verbalizzare i controlli eseguiti;Predisporre la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali...
e rappresentanze sindacali;
• Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione della documentazione;
• Supporto operativo all’organizzazioneaziendale e ai progetti di sviluppo HR.
Requisiti richiesti:
• Laurea magistrale in discipline...
degli scostamenti maturati;
Supporto alla Linea di Business durante il processo di Offerta ed Acquisizione Contratti finalizzato al rispetto e miglioramento dei parametri economici e finanziari della Linea.
Titolo di studio: Laurea magistrale in uno dei seguenti...
a:
• incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;
• raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:
sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio...
aziendale, trasversalità dei ruoli e valutazione costante e continua del potenziale, per individuare persone da avviare a percorsi di crescita.
Questa organizzazione del lavoro che mette al centro le persone ha permesso alla Cooperativa di ottenere...
Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
Descrizione del ruolo:
L’impiegato dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari...
e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento delle attività del reparto collaborando con l'ufficio tecnico centrale e con le altre funzioni aziendali.
3. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa...