la propria organizzazione fornendo loro un supporto concreto nei processi di innovazione e riorganizzazione aziendale e a presentarsi in modo più competitivo sul mercato e nello specifico si occuperà di:
• Identificazione nuovi clienti
• Sviluppo pacchetto...
aziendali, con particolare focus su organizzazioneaziendale, selezione, formazione e relazioni industriali.
Responsabilità principali:
• Collaborare con la Direzione Aziendale per la definizione di obiettivi e di strategie relativi alla gestione...
e apparecchiature, applicazione normative sicurezza e compliance (D.Lgs. 81, Privacy, Legge 231), monitoraggio processi di prenotazione e accettazione, rispetto procedure fiscali e aziendali.- Sviluppo commerciale: creazione partnership con aziende del territorio...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
Predisposizione di scritture di rettifica, ratei, risconti e altri adempimenti di fine periodo; Verifica della correttezza fiscale delle operazioni (IVA, ritenute, imposte dirette); Gestione e aggiornamento dei cespiti aziendali, degli ammortamenti...
aziendali, promuovendo l’efficienza organizzativa, la crescita professionale del team e il miglioramento costante dei processi operativi.
Nello specifico le attività previste sono:
• Coordinare e supervisionare le attività del personale infermieristico...
delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono Altro
• Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono Altro
• Analisi dei ProcessiAziendali, livello Buono Altro
• Supporto Clienti, livello Buono Altro
• Teambuilding, livello Buono Altro
• Risolvere Problemi...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceLa Speziaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceImperiaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceSavonaevent_available
nel comprendere l'organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.
Le attività principali sono:
• Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
• Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche...
Per conto di un'azienda strutturata operante nei servizi, selezioniamo un/a Assistente di Coordinamento Ufficio, figura che avrà un ruolo centrale nell'organizzazione dei processi e nella gestione delle attività amministrative quotidiane...