strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processiaziendali
• Creare...
Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione della documentazione, Supporto operativo all’organizzazioneaziendale e ai progetti di sviluppo HR. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in discipline umanistiche, economico-giuridiche o affini...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari reparti per garantire tempi di consegna...
Buono
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei ProcessiAziendali, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo...
tra le principali responsabilità saranno:
• People management: pianificare e monitorare l'organizzazione del negozio, motivando e formando il team
• Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales: analizzare...
le regole di governance, definendo linee guida metodologiche e assicurando l'adempimento degli obblighi societari. Contribuire ai processi di due diligence legati a operazioni straordinarie e supervisionare la redazione dei contratti relativi.Preparare...
economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente
• Definirai, coordinerai ed ottimizzerai il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell’organizzazione
• Predisporrai, anche con il team AF, gli adempimenti fiscali obbligatori...
i controlli eseguiti; Predisporre la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali; Verificare la documentazione dei fornitori coinvolti nella gestione dei rifiuti; Gestire e garantire il corretto smaltimento dei rifiuti e il monitoraggio...
degli scostamenti maturati;
Supporto alla Linea di Business durante il processo di Offerta ed Acquisizione Contratti finalizzato al rispetto e miglioramento dei parametri economici e finanziari della Linea.
Titolo di studio: Laurea magistrale in uno dei seguenti...
e rappresentanze sindacali;
• Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione della documentazione;
• Supporto operativo all’organizzazioneaziendale e ai progetti di sviluppo HR.
Requisiti richiesti:
• Laurea magistrale in discipline...
Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento delle attività del reparto collaborando con l'ufficio tecnico centrale e con le altre funzioni aziendali.
3. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa...
Descrizione del ruolo:
L’impiegato dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari...
Buono
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei ProcessiAziendali, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo...