aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
i processiaziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Posizione
La figura riporta al Direttore HR, e lavora a stretto contatto con i dipendenti e con i manager aziendali per allineare le pratiche HR ed uniformarle a livello centrale, rispetto agli obiettivi di business. Supporta i cambiamenti...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
processi e cultura aziendale; - Un contesto stimolante, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - La possibilità di crescere professionalmente, acquisendo competenze trasversali utili in un settore in rapida evoluzione.
L'orario di lavoro...
ai rapporti interpersonali
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente...
degli scostamenti maturati; 3. Supporto alla Linea di Business durante il processo di Offerta ed Acquisizione Contratti finalizzato al rispetto e miglioramento dei parametri economici e finanziari della Linea.
Titolo di studio: Laurea magistrale in uno dei seguenti...
Money360.it S.p.A. | Il mutuo a domicilio-La Spezia
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
gestione della Contabilità Analitica attraverso il controllo della corretta imputazione delle partite per Natura e Destinazione; - Supporto durante il processo di Offerta ed Acquisizione Contratti; - Predisposizione di reportistica di consuntivo...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
per te.
Di cosa ti occuperai?
¿ Ricerca e Selezione: seguirai in autonomia l'intero processo di selezione, sia per opportunità di somministrazione, sia per opportunità di permanent.
¿ Gestione del rapporto di lavoro: ti occuperai di monitorare...
chiarimenti
• Organizzazione e supervisione del processo di onboarding per il personale delle boutique
• Supporto operativo nelle fasi di apertura di nuove boutique e outlet
• Gestione delle tematiche relative a salute, sicurezza e ambiente (HSE)
Requisiti...
/HR Manager.
• Organizza le visite mediche e gestisce le relative scadenze coordinandosi con la funzione HSE;
• Supporta l’HRBP/HR Manager nello stabilire le esigenze di personale del sito gestendo tutto il processoaziendale di recruiting di personale...