del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
aziendale. Mantenere le relazioni anche all’interno dell’organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le parti
• Gestire l’organizzazione di meeting periodici con i Clienti raccogliendo i contributi del team di progetto al fine di monitorare...
standard qualitativi, l’ottimizzazione di tempi e costi, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. Coordinerà i reparti interni e gestirà i rapporti con i clientiResponsabilità principaliGestione e supervisione dell’intero processo...
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe.
• Conoscenza approfondita delle tematiche legate alla gestione degli impianti e delle infrastrutture aziendali.
• Capacità di problem solving, organizzazione e gestione...
del lavoro di pelletteria
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e problem solving
• Ottima conoscenza delle logiche di lean production e dei processi qualità
• Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali...
di Office (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con gli strumentiinformatici di organizzazione del lavoro; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https...
è un vantaggio.
Completano il profilo:
• Capacità di comunicare in modo chiaro e efficace.
• Voglia di analizzare e migliorare i processi, con un occhio critico e attento.
• Organizzazione: sarai coinvolto in più progetti contemporaneamente, quindi è importante...
Circa 7 anni fa è nato il progetto Teamsports con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato della fornitura di materiale sportivo ai club.
Ad oggi, il team è composto da più di 100 persone a livello internazionale e ci troviamo in un processo...
globale- di seguire l’implementazione e gli sviluppi del TMS aziendale (Freight Forwarding ERP)
Principali compiti e responsabilità:
• Condurre l’analisi As-Is / To-Be dei processi a sistema, individuando le aree di miglioramento e definendo i requisiti...
la valutazione delle esigenze delle organizzazioni progettando i programmi di formazione per i dipendenti.
Ha il compito, inoltre, di fornire supporto nel processo di sviluppo e mantenimento dei programmi di formazione di supervisionare i processi di formazione...
le aree di Progettazione Elettrica e Meccanica – e di gestire l'intero processo tecnico legato alle commesse aziendali, assicurando la qualità delle soluzioni progettuali, il rispetto delle scadenze e il corretto funzionamento del flusso comunicativo...
e di qualità, garantendo al cliente una gestione aziendale semplice e versatile.
• Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale;
• Buone competenze gestionali, in particolare conoscenza approfondita dei processi di lavoro in ambito Retail: ciclo attivo...
è per noi il modo naturale di crescere...Obbligare qualcuno a crescere o a studiare non funziona' funziona però circondarsi di persone che abbiano sempre voglia di migliorare sé stessi e l'ambito in cui lavorano dai processi del team ai processiaziendali.
Essere...
possibilità di crescita aziendale.
Richiediamo: Esperienza pregressa nello stesso ruolo, preferibilmente in realtà legate al nostro stesso contesto. Proattività, Organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in Team.
Se cerchi...